- ven set 10, 2010 5:59 pm
DorianG ha scritto:Scurpione è una favola!!
foto, foto, foto, foto!!!
DorianG ha scritto:Anch'io a dirti la verità ho poco spazio (pensa che in 12 mq c'ho fatto stare un letto ad una piazza e mezzo, una scrivania, la libreria, l'armadio, appendiabito, power rack con panca ed anche la porta-finestra oltre alla porta normale!! ).
IO MI ALLENO IN 3 METRI QUADRATI!
(eeeh, la passione!
)
Ed ho: power rack, rastrelliera per i dischi (che stranamente entra proprio giusto giusto nella "cuccietta" dove prima era inserito il letto), scrivania con pc per musica a palla (puro METALLO
), e letto per dormire!
Hai mai visto il mio canale su youtube?
DorianG ha scritto:Comunque mi sa che non ti godrai molto i miei allenamenti..son passato al lato oscuro
....quest anno lo dedico a Vince Gironda! Noooooooooooooooooooooo!
Dev'essere stato Ciubecca ad influenzarti, durante la mia assenza
(ma allora tutti quei kg che hai comprato? Gironda non prediligeva i carichi... puoi benissimo venderli a me su su, ti consento di guadagnarci qualcosa sopra poi )
DorianG ha scritto:Mi sa che ti chiederà sui 150-200 buoni per una panca piana regolamentare..
No. Regolamentare intendevo come misure. E se la faccio fare con le misure regolamentari, mica il fabbro capisce e mi fa pagare di più!!! A meno che non trovo un fabbro esperto di pesistica!
DorianG ha scritto:Scurpione mi sà che ho trovato la panca che fa per te!
120 euro di panca piana nuova di zecca! Non so però se le misure siano o meno regolamentari..
http://www.pignatti.net/products_detail ... icolo=1421
Cavolo, GRAZIE!
Come misure, la lunghezza è buona (una panca regolamentare deve essere non più lunga di 122 cm)
L'altezza da terra no, ma sgarra di soli 5 cm (chi se ne frega, manco gareggio
)
Il 65 cm invece a cosa è riferito?!?! Alla larghezza?! NON CREDO! Se fosse larghezza, dovrebbe essere di meno...
Il prezzo è buono, una molto simile ce l'ha la LACERTOSUS e costa 155 euro. Ma le spese di spedizione sono eccessive, visto che io sono del sud (spediscono gratis solo al nord
)
La comprerei proprio... ma perchè non dice quanti kg può sopportare? (penso almeno 200 kg si... che diamine ja....)
e poi perchè dice che l'altezza è 50 cm CIRCA? Non sono fisse le misure?
Tralasciando questo, penso che ci farò un pensierino...
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise