PS: se non avete capito mi esprimo meglio, datemi conferma...
PS: se non avete capito mi esprimo meglio, datemi conferma...
The_Pilonwolf ha scritto:La tecnica la puoi migliorare, l'ambientale...non sempre è possibile correggerla.
The_Pilonwolf ha scritto:A chi lo dici, oggi grande improvement nella mia, ho inventato un sistema di appoggio per parallele/squat usando i cavalletti da muratore e i tubi del gas...forse mi conviene provare una laurea in ingegneria edile...
The_Pilonwolf ha scritto:Più che altro disabitui l'intero corpo al sovraccarico progressivo. Si può definire come "carico" molte variabili. Dal peso al volume, alla densità, il tuo corpo reagisce in maniere diverse, ma sempre adattandosi. Se disabitui il tuo corpo a questa continua variazione avrai principalmente due effetti: primo non migliorerai, anzi potresti perggiorare. Secondo, quando riprendi questa "spirale verso la perfezione", il tuo corpo avrà miglioramenti che ti costeranno molto. Inoltre, non è detto che tu riesca a fare dei PR. Io sono l'esempio calzante: ho caxxeggiato con pesini per metà dei miei allenmaneti home, facendo cose diversissime - una strada sbagliata o seguita in maniera sbagliata per me, perchè per un mesetto ho raccolto una collezione personale di svariati infortuni - e mettendo sul piatto però esercizi diversi ed obiettivi diversi dal solito (piano alimentare corretto o quasi ed allenamenti densissimi), cosa è successo? Quando sono tornato ai vecchi sistemi ho avuto un calo inziale rispetto a ciò che prima riuscivo a fare, ma recuperando sono divenuto più forte. Mi ci vorranno almeno altri 3 mesi per sfruttare tutto ciò che ho messo al fuoco, ma sono migliorato.
Spero che sia chiaro...
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community