Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By the_pilonwolf
#15256 Sì li metti sopra al rack. Gli anelli servono per migliorare la stabilità della spalla. Ad alte reps possono darti un po' di più sulla spinta nel lento. Io l'ho notato. Per questo te lo consigliavo.
By Scurpione
#15275 WO DEL 27/4/2010

SQUAT 5x3 @ 80 kg // rec 3'30''
PUSH PRESS 8x1 @ 38 kg // rec 1'30''
STACCO DINAMICO CON CATENE 8x1 @ 83,6 kg // rec 1'30''

Note:
SQUAT: eccellente. ho fatto molto riscaldamento con doppie e singole e all'inizio ero poco concentrato, fino alla prima serie delle cinque allenanti. Poi improvvisamente mi sono ricordato che FORZA significa connettere la MENTE con i MUSCOLI, e allora tutto è andato per il verso giusto ;D
Il recupero a 3'30'' è azzeccato, la settimana scorsa ho tenuto 3' all'inizio per poi dover ampliare a 4' nell'ultima serie perchè non ce la facevo. Ora invece ho tenuto quanto programmato per tutte e cinque. Mi piace la mia forma fisica in questo periodo, anzi debbo dire che, rispetto a qualche tempo fa, riesco ad essere in forma per periodi molto più prolungati.
PUSH PRESS: sempre leggero, ma ho avvertito uno strano fastidio alla spalla sinistra anche oggi, ma a livello della scapola. Nessun problema, credo andrà via presto..
STACCO: molto, molto bello. Arrivato a questo punto devo lavorare a petto nudo, fa veramente troppo caldo! :eyecancer:
ah, devo comprare nuove catene... non devo dimenticarmi...
i video li posto domani!
Bynickeva
#15281 Complimentoni, gran bell allenamento!  :asd
By Scurpione
nickeva ha scritto:Complimentoni, gran bell allenamento!  :asd

Macchè!
Non ho inserito la panca inclinata, non c'erano le croci su declinata e non ho neanche inserito le croci ai cavi! ;D
Per le gambe forse sarebbe stata meglio la leg press... :canna:
Bynickeva
#15309 Bè, ti dirò, a me l'allenamento old school mi piace moltissimo! Tanta ghisa e pochi fronzoli ;)
By Scurpione
nickeva ha scritto:Bè, ti dirò, a me l'allenamento old school mi piace moltissimo! Tanta ghisa e pochi fronzoli ;)

Ovvio che fossi ironico... non faccio uno degli esercizi che ho nominato da qualche anno ormai ;D

"Cresci coi grandi esercizi e crescerai in tutto il corpo" (cit.)
Bynickeva
#15314 Si scusa, è che ero abbastanza preso dai problemi nati sul mio diario e non avevo la mente libera per cogliere l'ironia..
By Scurpione
#15315 Eccovi la videogallery ;D
Scommetto che ciò renderà i miei allenamenti ancora più belli, no? :canna:

[yt=425,350]lGw3_DFhMMA[/yt]

[yt=425,350]QZZqBO1WYRU[/yt]

[yt=425,350]ym0uy3FhWFM[/yt]
Bynickeva
#15319 "Scommetto che ciò renderà i miei allenamenti ancora più belli, no?"
Scusa, ma per caso ti ha dato fastidio che ti abbia fatto i complimenti??
By Scurpione
nickeva ha scritto:
"Scommetto che ciò renderà i miei allenamenti ancora più belli, no?"
Scusa, ma per caso ti ha dato fastidio che ti abbia fatto i complimenti??

Assolutamente no ;)
Non capita spesso che un nuovo utente si metta a commentare i diari di utenti più anziani (in genere vogliono solo sapere come perdere peso per l'estate :canna:) ma ciò non mi turba affatto, me ne farò una ragione ;D

PS: ricollegandomi a ciò che ti ho scritto nel tuo diario, ci sono voluti migliaia di post prima di farmi capire qual era la mia strada..
per cui non essere troppo sicuro di ciò che fai, anche l'autocritica deve esistere.

Ah, per quotare una frase devi cliccare su "citazione"
Bynickeva
#15325 Non voglio entrare nel discorso anche qui, questo è il tuo diario ed è giusto che io non c'entri,se non nei complimenti. preciso per l'ultima volta che faccio body building serio da ben 11 anni, quindi saprei benissimo come perdere peso per l'estate. Ripeto, jr.member non significa jr.body builder. Rinnovo i complimenti e tanti saluti.
By Drake
#15327 ;D e ora ci sono anche io, ciao robè.. (non serve che mi presento lo capisci dal nome utente  :D)
By Scurpione
Drake ha scritto: ;D e ora ci sono anche io, ciao robè.. (non serve che mi presento lo capisci dal nome utente  :D)

No, chi diavolo sei! :canna: haha
Cumpariell mio!!!!! Qual buon vento.. Finalmente ti sei deciso! ;D
Ma non scrivere qui (lasciate stare il mio diario!!! :canna: :mod:)
Se vuoi scrivere qualcosa apri un thread nelle sezioni apposite..
e benvenuto sul forum!
By Bruto Caterano
#15333 SCURPIONE SCUSA SE INGUACCHIO IL TUO DIARIO:

ti ringrazio pubblicamente di quanto hai scritto che riporto:

"con ciò voglio dire che se qualcuno non la vede come te, è inutile insistere. Dì la tua, fai capire i tuoi motivi, fai bene a voler entrare in sintonia con una persona, ma se ciò non succede lascia perdere!"

purtroppo è legato al mio carattere cercare di aiutare troppo le persone insistendo e qualche volta in maniera eccessiva!  :asd

Ne prenderò atto, su questo forum ho solo da imparare, DA TUTTI! Se magari qualche volta ho avuto dei comportamenti non 'conformi' alle regole di un forum mi scuso pubblicamente ma penso che i membri attuali abbiano capito che ho sicuramente un carattere particolare ma che faccio tutto in buona fede , anche se sbaglio!
By Scurpione
Bruto Caterano ha scritto:SCURPIONE SCUSA SE INGUACCHIO IL TUO DIARIO:

ti ringrazio pubblicamente di quanto hai scritto che riporto:

"con ciò voglio dire che se qualcuno non la vede come te, è inutile insistere. Dì la tua, fai capire i tuoi motivi, fai bene a voler entrare in sintonia con una persona, ma se ciò non succede lascia perdere!"

purtroppo è legato al mio carattere cercare di aiutare troppo le persone insistendo e qualche volta in maniera eccessiva!  :asd

Ne prenderò atto, su questo forum ho solo da imparare, DA TUTTI! Se magari qualche volta ho avuto dei comportamenti non 'conformi' alle regole di un forum mi scuso pubblicamente ma penso che i membri attuali abbiano capito che ho sicuramente un carattere particolare ma che faccio tutto in buona fede , anche se sbaglio!

Non inguacchi proprio niente, anzi ti ringrazio per averlo scritto!
Essere sempre aperti alla comunicazione, al dialogo, allo scambio di idee... e tramite ciò capire meglio sè stessi e gli altri è qualcosa di fantastico!