WO DEL 7/3/2009
BACK SQUAT 6x5 @ 88kg
WALKING LUNGES 3 set avanti e indietro x circa 20 m(credo..) @ 8kg
DONKEY RAISE 2x12-15 @ 90kg circa
crunch su reclinata in superset con crunch inv. 3x12
Note: qst allenamento è stato molto buono
SQUAT: posso finalmente dire di aver imparato al 100% come si fa mi sn visto i video di ironpaolo su youtube dove fa vedere la tecnica giusta e le varie errate.ho kap molte cose. anke riguardo lo stacco..facevo un errore: nn posavo il bil alla fine della rep, invece così va fatto..e forse è x qst ke accusavo sui lombari..in+ho notato una variazione: bisogna prima distendere la skiena(cn i piedi + stretti di cm facevo io), impugnare e POI si abbassano le ginokkia x staccare..stavolta credo ke lo stacco sarà 200volte meglio..e nn vedo l'ora d farlo XD
WALKING LUNGES: consigliati da gian sono molto meglio di quelli sul posto.mi hanno dato un'ottima sensazione
ADESSO MI PREPARO ALLA MORTE...E CIOè AL 6x6 :D devo assolutamente continuare a mangiare molto, a dormire bene e a gestire bene ogni momento della mia vita. domani ho un altra giornata di corso :D ne approfitto anke x fare un pò di cardio XD dato ke la mattina alle 9 mi scoccio di aspettare il pullman, me la faccio a piedi sarà tipo un 20-30 minuti a piedi e, kissenefrega, me la faccio a piedi..di sikuro nn mi fa male..va a finire ke divento un pezzo di legno ke nn riesce + a fare un passo quindi quasi ogni domenica scendo alle 9 e arrivo alle 9 e 30
Joseph Curtis Hise