Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
ale ha scritto:Scurpione ha scritto:Io invece ho notato che se mi riscaldo saltellando, nei giorni a seguire mi compare un dolore alla tibia, non è unilaterale per cui non può essere dovuto ad una botta. Quindi preferisco riscaldarmi con movimenti che non siano saltelli stile salto della corda.
Si chiama periostite. E' un'infiammazione acuta del periostio della tibia che viene sollecitato da azioni meccaniche improvvise e di rinculo. E' un difetto prevalentemente congenito, ma fortunatamente tende a passare se si ripete il gesto interessato per un po' di tempo.
Scurpione ha scritto:Azz cosa leggo.. BENT PRESS.. wow Saxon sarebbe fiero (ma li fai col bilanciere o col kettlebell?)
Cmq.. per lo swing come procedi? con le singole? con manubrio o kettlebell?
The_Pilonwolf ha scritto:Scurpione ha scritto:Azz cosa leggo.. BENT PRESS.. wow Saxon sarebbe fiero (ma li fai col bilanciere o col kettlebell?)
Cmq.. per lo swing come procedi? con le singole? con manubrio o kettlebell?
La bent la faccio col manubrio e a carico leggero devo ancora imparare a tenere saldo il movimento col subscapolare, la uso come esercizio full body. Lo swing lo tengo a 5 reps come gli altri esercizi. Tieni conto che stai parlando dei miei 10RM, se facessi le prove con gli 1RM sarebbero molto vicini al doppio di quel carico.
The_Pilonwolf ha scritto:Domenica mi alleno, non m'interessa se sono vicino a Natale...
The_Pilonwolf ha scritto:...avrò delle difficoltà probabilmente per la neve che sta venendo qui a Milano...5 cm in un paio d'ore. Speriamo che domani smetta...mi devo allenare, devo recuperare una settimana di fermo
The_Pilonwolf ha scritto:1) Oggi camminata per andare al lavoro, 90 minuti a piedi...
2) a Natale posso sgarrare, dai.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community