- mar set 30, 2008 8:00 am
Eccomi di nuovo qui per aggiornarvi, oramai mi connetto di più dal lavoro che da casa...va bene così
Sto rifacendo la casa e sto lavorando, la tesi procede come gli allenamenti: a rilento. Per ora però, tengo duro. La situazione mi piace, sto facendo per ora due full body e vedo il mio corpo tornare lentamente in forma, ier mi sono allenato e potevo aggiungere un esercizio, però in altri ho fatto un po' schifo...iniziamo dalla scheda:
- Stacco Romeno 3x6 + 1x4 rec 60 sec @ 100 Kg devo arrivare a 8 rep per il prossimo allenamento, buona l'esecuzione, presa traballante (volevo farne 3x6 in doppia pronazione, ma la presa ha ceduto e ne ho fatte 2x6+1x4 in doppia pronazione e 1x6 in presa mista)
- Affondi laterali 3x12 rec 120 sec ottimo esercizio per migliorare la profondità nello squat, DOMS lievi sul quad
- Parallele 3x8 @ BW rec 120 sec aumentare il peso del 5% almeno
- Trazioni 2x6 @BW rec 60 sec fallita la terza serie...devo fare prima le trazioni e poi le parallele
- Trazioni a leveraggio alla macchina 3x8 @ 75 Kg rec 60 sec per punire i miei dorsali
- Curl presa neutra su panca inclinata 3x10 @ 10 Kg rec 45 sec messo perchè avevo ancora energia
- Addominali su swiss ball 3x12 @ BW rec 45 sec (dovevo alternarmi con un ragazzo, nel tempo in cui lui si riposava per la prossima serie io ho fatto tutte le serie...
)
- Hyperext 3x12 @BW rec 45 sec
Tutto sommato un buon allenamento, adesso passerò le trazioni nel giorno in cui non faccio stacco e aggiungerò lavoro per le spalle che le vedo sottotono...poi pian piano si vedrà, questo workout assomiglia sempre più ad un hst...poi vedrò cosa fare con la corsa.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!