IronMike ha scritto:pilon leggere il tuo diario,incluso quello del cuore, è sempre qualcosa di bello! :D
Grazie mille amico, sempre pronto a farvi ridere/interessare/pensare...mi piace sapere che piace (un po' lapalissiano).
Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Il diario del cuore riapre in sessione straordinaria: c'è una ragazza che mi fissa tutte le volte che mi alleno...e fissare un capellone barbuto sudato di 92 Kg ci vuole un bel coraggio. Comunque sabato scorso ci ho scambiato due chiacchere per parlare un po' ed ho scoperto che è qua per studiare, arriva dalla Sicilia eccetera. E' molto simpatica sorride anche con gli occhi (splendidamente castani) ed ha una nuvola di capelli sul biondo miele. Oggi non mi sono trattenuto e le ho detto "siccome tutti e due vogliamo allenarci, perchè non ci vediamo magari per un caffè? Ti lascio il mio numero." Sarà stato il mio sorriso alla Forrest Gump, il fatto che magari è intollerante alla caffeina, ma mi ha detto "Guarda facciamo un'altra volta, perchè adesso devo scappare". Oltre al fatto che ti lascio il mio numero, così non sono io a tampinarti (e magari disturbarti), oltre al fatto che mi fissi come se fossi la Monnalisa del Louvre...io che devo fare a questo punto?? Vedremo la prossima volta, per ora conservo un'espressione delusa, così:
povero cucciolino
ste donne valle a capire...
Ps: adesso la marty mi uccide online
Iubirea te iubesc mult!
Ieri la neo candidata non c'era, ma ho deciso una cosa: io mi faccio il mio allenamento, lei si fa il suo, se viene a tampinarmi...allora se la vuole e provo a rifilarle ancora il mio numero di cell.
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Adesso li alleno con le serie doppie: 4 serie di calf seduto a peso sostenuto ed esecuzione veloce (per i polpacci, sono TUT che vanno dal minuto in su) + 4 serie di calf in piedi lentissimo (2.1.1.2). Ci metti 20 minuti solo per i polpacci, vedremo i risultati.
Avevo letto di un allenamento su Flex di Giugno. Sembra molto pesane. Lo riporto nel caso ti interessa:
Rotazione 1 (serie triple)
calf press 4*30
calf-raise (avanpiedi su rialzo)* 4*30
calf-raise (a terra) 4*30
Rotazione 2 (serie giganti)
calf-raise in piedi alla macchina* 3*15
calf-raise (punte sulla piastra)* 3*15
calf-raise (taloni sulla piastra)* 3*15
calf-raise su una gamba* 3*15
Rotazione 3 (serie giganti)
calf-raise a due livelli alla macchina 3*15
calf-raise (avanpiedi sulla piastra) 3*15
calf-raise (sulla base di una macchina)* 3*15
calf-raise in piedi (a terra)* 3*15
Nota a margine. l'atleta in questione esegue la rotazione tre volte, quindi ripete la prima per un totale di 10 circuiti in meno di 25 minuti
gli esercizi con alla fine un * si fanno con carico naturale
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:CUT.. Devo però dire che sinceramente non mi dispiace come rotazione.
Iubirea te iubesc mult!
Trazioni alla sbarra (presa quasi unita) 3x7 BW 90 sec
Curl a due mani con KB 2x10-12 20 Kg 90 sec
Distensioni in presa nutra con KB 3-4x6
Tirate allo sterno 2x12
Dip tra le sedie 3x10
French press 2x6
Non male come allenamento, DOMS lievi oggi tanta voglia di tornare in palestra. Settimana prossima scarico, per cui farò molto con i KB (clean&jerk in primis). Dopodichè aumento densità e TUT e ricomincio daccapo la scheda. Sto iniziando a capirci a qualcosa forse.
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Ieri sera sono uscito per un compleanno ed ho incontrato un "amico" di una mia amica che pratica Bodybuilding. L'abbigliamento era il più tipico, maglietta iper aderente siglata VS (Vitamin Store), blue jeans cascanti e scarpe da tennis. Come ogni praticante del ferro, ne riesco a distinguere un altro se lo vedo. Scambio due parole, giusto per fare conoscenza e la convrsazione cade sull'integrazione. L'inizio già non è stato dei migliori "Ma tu cosa prendi?" (non come ti alleni, che tipo di dieta segui...). Gli dico che per ora non prendo nulla e mi trovo bene così (sono +7 sull'h/p al 15%bf scarso). Iniziano le allusioni, lui segue un allenamento da tre ore di palestra (alla faccia della finestra anabolica), fa una ventina di serie per muscolo (tutte al cedimento) e con degli esercizi decisamente spassosi. Io gli racconto delle mie esperienze sull'allenamento e questo salta su e mi dice "Ma tu hai ripreso ad allenarti da un paio d'anni, non di più, vero?" A quel punto la mia parte suscettibile si fa avanti e rispondo: "Secondo te, come farei ad avere una massimale nello stacco di 205 Kg se ho incominciato da un paio d'anni?", da notare il fatto che lui fosse 10 cm in meno di me (mi arrivava al mento) e non più di un h/p ad una %bf molto maggiore della mia (aveva un po' di panza). A questo punto, dopo un po' di sciorinamento sul suo tipo di allenamento preso da riviste di dubbia natura, inizia a farmi un'apologia dell'integrazione "spinta" (se non prendi non cresci, dopo un po' stalli con i carichi...), dentro di me inizio ad esaminarlo meglio: faccia e braccia butterate da acne, ventre gonfio, tipico aspetto da "ciccione", allenamenti al cedimento...a voi le conclusioni. La cosa che mi fa incazzare più di tutti è che c'è gente che al posto di ascoltare il proprio corpo parla e ti sommerge di cose inutili e assolutamente pazzesche. La mia amica ha perso punti, solamente per aver pensato di accoppiarsi con un tipo del genere.non c'e' mai limite alla stupidita'
Bodybuilder, un sollevatore di pesi troppo debole per essere un Powerlifter
Powerlifter, un sollevatore di pesi troppo grasso per essere un Bodybuilder
The_Pilonwolf ha scritto:Ieri sera sono uscito per un compleanno ed ho incontrato un "amico" di una mia amica che pratica Bodybuilding. L'abbigliamento era il più tipico, maglietta iper aderente siglata VS (Vitamin Store), blue jeans cascanti e scarpe da tennis. Come ogni praticante del ferro, ne riesco a distinguere un altro se lo vedo. Scambio due parole, giusto per fare conoscenza e la convrsazione cade sull'integrazione. L'inizio già non è stato dei migliori "Ma tu cosa prendi?" (non come ti alleni, che tipo di dieta segui...). Gli dico che per ora non prendo nulla e mi trovo bene così (sono +7 sull'h/p al 15%bf scarso). Iniziano le allusioni, lui segue un allenamento da tre ore di palestra (alla faccia della finestra anabolica), fa una ventina di serie per muscolo (tutte al cedimento) e con degli esercizi decisamente spassosi. Io gli racconto delle mie esperienze sull'allenamento e questo salta su e mi dice "Ma tu hai ripreso ad allenarti da un paio d'anni, non di più, vero?" A quel punto la mia parte suscettibile si fa avanti e rispondo: "Secondo te, come farei ad avere una massimale nello stacco di 205 Kg se ho incominciato da un paio d'anni?", da notare il fatto che lui fosse 10 cm in meno di me (mi arrivava al mento) e non più di un h/p ad una %bf molto maggiore della mia (aveva un po' di panza). A questo punto, dopo un po' di sciorinamento sul suo tipo di allenamento preso da riviste di dubbia natura, inizia a farmi un'apologia dell'integrazione "spinta" (se non prendi non cresci, dopo un po' stalli con i carichi...), dentro di me inizio ad esaminarlo meglio: faccia e braccia butterate da acne, ventre gonfio, tipico aspetto da "ciccione", allenamenti al cedimento...a voi le conclusioni. La cosa che mi fa incazzare più di tutti è che c'è gente che al posto di ascoltare il proprio corpo parla e ti sommerge di cose inutili e assolutamente pazzesche. La mia amica ha perso punti, solamente per aver pensato di accoppiarsi con un tipo del genere.
uno così non cresce neanche con le punture sul chiappone...
..vai in stallo perchè ti alleni come un cretino non perchè non prendi le "polveri magiche"...
..se una ditta di integratori o una rivista del cavolo, gli suggerisse di darsi delle bastonate sulle palle mentre beve il beverone , non ci penserebbe due volte...
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
Iubirea te iubesc mult!
- 2x10 Clean & Jerk +3x10 Clean rec 45 sec
paurosamente pesante in serie da 10, sono rimasto senza fiato...la prossima volta aggiungo una serie
3 min di recupero
- 5x10 True Snatch Pull rec 1 min
veramente un bell'esercizio, completo e potente non troppa fatica...altra serie in arrivo!
3 min di recupero
- 2x10 + 1x15 Swing rec 1 min
il massimo per l'addome e le cosce, ho smesso con 15 rip perchè non avevo più scatto con le cosce
Ho finito che ero così sudato che avevo i polpastrelli raggrinziti, il fiato l'ho ripreso sedendomi...è veramente pesante, ma decisamente bello. Devo picchiare di più.
Iubirea te iubesc mult!