- gio dic 11, 2008 8:47 pm
:D ciao
riassunto wo 11-12
sono soddisfatto, ho dosato meglio le forze durante tutto il wo ottenendo risultati soddisfacenti.
Squat 3x5@90kg
Stacchi3x5@68kg (ho ritenuto oppurtuno diminuire il carico usato precedentemente al fine di eseguire correttamente l'esercizio)
Lat machine3x5@70kg
Panca piana3x5@66kg
Arnold press3x5@16kg
Curl3x5@16kg
parallele3x5@bw+18kg
sono riuscito ad aumentare il carico nella panca, nell'arnold press e nelle parallele.
mi ritengo soddisfatto, ho ancora dei margini di miglioramento per le prox settimane.
Ho parlato con l'istruttore del programma di forza al quale ho pensato in questi giorni e ne abbiamo discusso e ha espresso parere nettamente favorevole, vuole stanpata la bozza per avere le idee chiare.
Mi sa che per il momento dovrò abbandonare l'idea dele girate, o dovrò impararle da solo perchà per il momento non ho trovato nessuno che le sappia eseguire correttamente.
Appena ho un po di tempo ci proverò, ma sono scettico.
Oggi ho fatto il pieno di proteine, 30gr a colazione, a pranzo mia mamma mi ha fatto trovare una fiorentina dal peso di 542gr, buonissima, e altri 30gr finito l'allenamento. mi sento una tigre. In questo periodo, assumendo le proteine, sto bevendo molto di più....ogni 2 ore devo correre in bagno! non ne posso piu, mi devo alzare anche la notte, e sento un freddo pazzesco. Ma quante rotture di scatole....niente dolci, sempre a dieta, nel pomer non posso fare nulla perche mi devo allenare,,,,la sera sono stanco
e la raga mi rompe un po..."ma perchè sei sempre stanco quando ci vediamo..."
...ogni tanto penso :"chi me lo fa fare"? la risposta è:MI PIACE