Pulley T 3x8@35kg+ panca piana 3x8@61-61-51kg
Lat machine 3x12@45kg+ croci ai cavi 3x12@20kg
Pull down 3x15@35kg+dip presa larga3x5@bw-30kg
tanti addominali
Oggi ho sentito troppo caldo durante l'allenamento, non me la sono sentita di continuae con il cardio...
mi sento tanto in colpa
in compenso sono soddisfatto degli aumenti del pulley, della panca e del pull down
la settimana prox cambio. Ho in mente un circuito in superserie....
ne parlerò in seguito!
Adesso torno alla mia presentazione in power point! altrmenti non mi laureo!
reverse hack squat 3x8@100kh+crunch
leg curl3x12@45kg+leg extention 3x12@45kg
stacchi gambe tese3x15@38kg+roman chair3x15@bw
calf 3x30
40minuti di cardio
kcal totali 900
sono molto soddisfatto del wo, tutto eseguito alla perfezione-
mi preoccupaw solo un fastidioso dolore alla spalla che mi impedisce di mettere e togliore la maglietta senza stringere i denti!
secondo l'allenatore si tratta di una infiammazione, quindi....riposo !o meglio....solo gambe e core, al max braccie. ma nulla di più :-X
ho i pettorali ancora indolenziti dall'ultimo wo in cui la panca mi ha sfiancato. ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo che prima di aiutarmi aspettava che urlassi di dolore... . mi rimproverava se il bilancere non toccava il petto o se eseguivo il movimento troppo veloce....che bello!
poi mi sono vendicato io nell'aiutarlo cnel lento.....
Con la scusa che non volevo sforzare la spalla ho allenato solo bicipiti e tricipiti.
curl da seduto 3x8@14-16-16kg
Curl ai cavi bassi (le ginocchia appoggiano sulle ginocchia) 3xmax (25 -20)
Push down 3x8@15kg
Altro esercizio di cui non so il nome ai cavi(volgo le spalle al pacco pesi, inclino in busto, le braccia in alto ed estendo gli avambracci) 3xmax@20kg
curl ai cavi alti3xmax@10-7,5kg + push down imp inversa 3xmax
addominali vari
50 minuti di cardio.
kcal totali 1000!
DOMANI MI LAUREO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanotnt ha scritto:Curl ai cavi bassi (le ginocchia appoggiano sulle ginocchia) 3xmax (25 -20)
Altro esercizio di cui non so il nome ai cavi(volgo le spalle al pacco pesi, inclino in busto, le braccia in alto ed estendo gli avambracci) 3xmax@20kg
Le ginocchia appoggiano sulle ginocchia? Che posizione è...? Sto scherzando, non darmi del pignolo x favore
L'esercizio di cui parli sembra una sorta di pushdown, beh ad ogni modo è per i tricipiti
tanotnt ha scritto:DOMANI MI LAUREO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Azz, come ti invidio...
Che la forza sia con te
ma la tesi mi ha totalmente tolto ogni capacità dialettica.
L'esercizio lo svolgo al cavo basso.
volevo dire che i gomiti poggiano sulle ginocchia. Il movimento è lo stesso dalla panca scott. sai per caso dirmi il nome corretto?
L'altro esercizio è per i tricipiti, lo so. più che altro somiglia alla french press. anche di questo ignoro il nome.
Grazie per l'augurio.
non appena torno a casa ti farò sapere.
GRAZIE!!!!!!!
Joseph Curtis Hise
sarebbe french press al cavo alto, non basso.
PS.....
LAUREATO.110 E LODE!!!!!!!!
WOW 110 E LODE?? COMPLIMENTISSIMI! (SEKKIòòò! )
skerzo, supercomplimenti! in ke facoltà ti sei laureato?
ps: hai avuto l'applauso?
Joseph Curtis Hise
e non mi chiamare secchio!
l'esercizio non lo eseguo da seduto, bensi in piedi, spalle volte al pacco pesi e busto leggermente inclinato in avanti.
Certto che ho avuto l'applauso...e i complimenti dei prof...
adesso vado a prepararmi per la festa
Buona festa allora... e buon periodo post laurea...
E NON SONO ANDATO IN PALESTRA!!!!!!!!!!!!!
Ho ancora DOMS alle braccia da martedi. ma cio che mi ha distrutto è stata la serata di ieri..... .....vi do un consiglio.....NON ASSUMERE IL MOJTO E IL LONG ISLAND A STOMACO PRESSOCCHE' VUOTO.....
Iubirea te iubesc mult!
Joseph Curtis Hise
Oggi pomer dopo il solito wo mi attendono 50 minuti di cardio e domani sveglia presto e tanti km in bici(tempo permettendo)
Grazie lo stesso per il consiglio Pilon , fammi sapere se per il 1 maggio sarai a milano. Io alleggerò al Crowne Plaza hotel.
Fammi sapere. Se credi mando e-mail con contatto telefonico
BUONA PASQUA A TUTTI!!!!!!!!