- sab nov 01, 2008 9:42 am
non le ho cercate ancora quelle da 12-15gr, per il momento ho sempre utilizzato quelle da 18gr della nutrisystem:http://www.nutrisystem.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=13&Itemid=48
questo è il link della pag del sito.
l'anno scorso utilizzvo le crispibar, 17gr di proteine e 5 di lipidi. molto buone, meglio delle protein bar che hanno un contenuto maggiore di lipidi e soprattutto di carboidrati.
le ho sempre acquistate ad un prezzo molto inferiore a quello presente nel sito. 1.50? cad
riesco ad ottenere questo prezzo perche il proprietario del negozio è rappresentante e sono stato presentato da amico. sui prodotti della nutrisystem riesco ad ottenere sempre un prezzo molto vantaggioso.
sicuramente le barrette da 12o 15 gr sono fornite dall'azienda di cui è rappresentante il proprietario/istruttore della palestra.
per il momento continuerò ad acquistare i prodotti nel negozio in cui mi sono sempre rivolto in quanto riesco ad ottenee prezzi piu competitivi.
appena ne so di piu ti faccio sapere
oggi si che ho le gambe a pezzi....ho dovuto saltare l'allenamento in bici....spero di uscire domani anche se mi sa che non mi unirò ad un gruppo di ragazzi intenzionati al periplo dell'etna offroad, circa 90km angry
Ultima modifica di tanotnt il sab nov 01, 2008 9:50 am, modificato 1 volta in totale.