Adesso vi spiego un po la mia situazione, visto che nelle ultime settimane la mia vita è cambiata un pochino.
La settimana prossima mi trasferirò a Firenze e vi rimarrò sicuramente fino a giugno.
Detto ciò ne segue che non mi sono ancora iscritto in palestra e nelle ultime settimane non ho combinato pressoche nulla.
Mi sono gia informato su dove andare non appena mi sarò trasferito definitivamente e ho gia visitato un palestra....niente di che....è fornita di tutto a parte il rack, ha poche panche piane e, nei momenti di massima affluenza, dovrò aspettare....spero di trovarne qcl migliore nelle vicinanze di casa mia. Sono anche andato al circolo dei canottieri di firenze, nulla da accepire, molti cardio, in particolare vogatori(i concept), anche qui mancano i rack ma ci sono ben 2 quadra bar! i difetti? un po distante da casa mia, è anche in zona pedonale, e il costo........l'iscrizione al circolo costa 400?...ma avrei l'uso delle canoe!!!!!!E il canottaggio mi ha da sempre affascinato.....
A parte i sogni...la realtà è che mi servoo 3-4 settimane prima di rientrare a pieno regime, quindi avevo pensato di riprendere il programma che ho seguito a gennaio dello scorso anno e che consisteva nell'esecuzione di coppie di esercizi, in superserie, 20 ripetizioni e il recupero tra una coppia e l'altra si faceva correndo. In questo modo ho anche la possibilità di perdere qlc in piu.
Dimenticavo! Se non lo aveste capito...andrò a vivere da solo, quindi l'alimentazione dovrebbe essere piu sotto controllo, visto che mangero solo cio che cucinerò! Niente tentazioni!
Qui trovate ciò voglio fare: http://www.ironbody.it/forum/diari/diar ... 2.330.html