Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By tanotnt
The_Pilonwolf ha scritto:Devi essere più concentrato...sennò fai come me che lascio sempre a casa tutto ;D

La prossima volta farò piu attenzione, promesso!
By tanotnt
#19070 riassuntoi wo 7-2
torno sotto la ghisa dopo un settimana di scarico passivo, e devo dire che è stato fondamentale, mi sentivo stanco, non solo fisicamente ma anche mentalmente probabilmente a causa "dell'ansia da prestazione", visto che in oigni wo dovevo migliorare il mio pr raggiunto in quello precedente.

squat  @77kg 2x12-max- (25 ripetizioni)
bench 2x8-max@62kg- 16 rip
lat presa supina 1xmax@75kg 12rip
arnold 1xmax@14kg 13rip

10 minuti di corsa

Sono riuscito ad aumentare il numero di ripetizioni in ogni esercizio. Nello squat +5!
Continua il periodo di scarico da qualunque prodotto di origine chimica. NATURAL 100%
By tanotnt
#19120 Vi sembra normale che durante la giornata ho scritto molte volte nel forum, tengo la pagina sempre apetra e ancora non ho riportato il mio wo di ieri? è grave

squat 1xmax@82kg 25 rip.  il precedente record era 20 rip. E ancora potevo tirare
bench press 1xmax@72kg 16 rip se ric bene
trazioni supine 2xmax@bw+4kg 6-6 rip costante
arnold 2x10-max@12kg 15 rip? non ricordo ma so che sono migliorato

10 minuti di corsa

L'istruttore mi ha detto che due ragazzi hanno finito il ciclo e dagli esami è risultato che il loro peso è rimasto costante, ma la massa grassa è scesa molto a vantaggio di quella magra e che la forza massimale è aumentata. Sono curioso di vedere i miei risultati. Ancora 2 settimane!
By tanotnt
#19155 wo 11-03-2011

Squat 2x12-max@77kg 30 rip! :canna:
bench 2x8-max@62kg 17rip
lento 1xmax@14kg 7 rip :crybaby: ero stanco morto, nel precedente wo ero arrivato a quota 13 rip
trazioni alla lat presa supina 1xmax@75kg 14 rip
frog crunch con sovraccarico 2x30
corsa 10m minuti.

Sono soddisfatto del wo ma non della mia condizione fisica, mi vedo gonfio, i fianchi ci sono sempre. dalla sett prossima ibnizio anche la piscina, uina volta la settimana e riprenderò lunche sedute di cardio.
Devo inoltre pensare concretasmente cosa fare tra 10 giorni quando finirò questo protocollo.
By ATBERP
#19157 Tano invece di fare lunghe sedute al cardio fai lunghe sedute in bici........dai che a fine mese cambia l'ora e ci si vedrà fino alle 19:30
......a proposito ho ritirato la mia bici venerdì ... sabato l'ho provata.....fantastica  :wow: .... devo solo registrare la sella .... era un pò alta ....questa settimana faccio le foto e la metto sul forum.......
:clap: :wow: ;D
By tanotnt
#19186 Riaqssunto wo 14/03

In questi ultimi wo non sto reggendo bene, mi sento stanco senza forze, sarà forse che sono totamte naturale non prendo nulla di nulla?  ???

Nello squat riesco sempre ad aumentare il numeor di rip, sarà forse perche sono ancora fresco, ma poi...sono dolori!

Squat 1xmax@82kg 30 ripetizioni!
bench 1xmax@72kg 7 rip Qui sono crollato ,nerl precedente wo ero arrivato a 10
Trazioni presa supina  @bw+4kg 2xmax -7-5 rip, qui è colpa della presa. Siccome non  mi appendo alla sbarra ma al supporto dei cavi, che è molto grande e di forma ellittica...la presa è insicura e piu volta è capitato che devo sistemarla in corso di esercizio
arnold pres 2x10-max@12kg 13 rip cpnto la 16 del precedemte wo, qui è mancato l'aiuto di un  partner per farne qualcun altra
crunch
corsa 10 '

BASTA voglio finire!
By tanotnt
#19225 Il wo odierno è stato segnato dalla ricomparsa del fastidio alla spalla, per cui sto seriamente pensando di sospendere il programma, tanto ero quasi alla fine, e di iniziarne uno senza la panca piana e senza l'arnold press.

Detto cio passiamo al riassunto
Squat 2x12-max@77kg 35 ripetizioni! :canna: alla fine ero stremato
bench 2x8-max @62 kg 18 rip e anche questo è sato un successo anche se ha cuasato il dolore
trazioni lat presa supina 1xmax@75kg 15rip
arnold 1xmax@14 kg 9 rip
crunch
niente corsa, mi rompevo

il wo nel complesso è stato positivo, sono riuscito ad aumentare il numero di rip, adesso non devo far altro che riposare e attendere
By Hannatar
#19234 Tano sei consapevole che se metti questi avatar, non riuscirò a concentrarmi in quello che scrivi?!  ;D