Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By tanotnt
#15415 Adesso ho qualche minuto in più.

Torino è davvero una bella città. Ho avuto modo di conoscere Ale e di fare una lunga chiaccherata, ma non la possibilità di allenarmi con lui.

Toglietemi una curiosità....che fine ha fatto NickEva?!
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Torino è davvero una bella città. Ho avuto modo di conoscere Ale e di fare una lunga chiaccherata, ma non la possibilità di allenarmi con lui.

Un giorno ci alleneremo tutti assieme vero? :canna: oppure quel giorno sarò già un signore brizzolato? :canna: (non vi conviene, sennò sarò come Kubik :canna:)

Tanotnt ha scritto:Toglietemi una curiosità....che fine ha fatto NickEva?!

Eh boh, diceva che andava via ma mai la smetteva di visitarci... ho visto che quella specie di diario non c'è neanche più...
che sia stato moderato? oppure semplicemente cancellato il thread?
By tanotnt
Scurpione ha scritto:
Tanotnt ha scritto:Torino è davvero una bella città. Ho avuto modo di conoscere Ale e di fare una lunga chiaccherata, ma non la possibilità di allenarmi con lui.

Un giorno ci alleneremo tutti assieme vero? :canna: oppure quel giorno sarò già un signore brizzolato? :canna: (non vi conviene, sennò sarò come Kubik :canna:)
Dobbiamo cercare di organizzarci tutti insieme!

Tanotnt ha scritto:Toglietemi una curiosità....che fine ha fatto NickEva?!

Eh boh, diceva che andava via ma mai la smetteva di visitarci... ho visto che quella specie di diario non c'è neanche più...
che sia stato moderato? oppure semplicemente cancellato il thread?

Non so, forse Pilon lo sa.
By Bruto Caterano
Tanotnt ha scritto:Ecco a voi una buona ragione per farvi 4 risate!
http://img35.imageshack.us/img35/7919/nveexport0002.mp4

no Tano non sono d'accordo!!! cavolo mi fai incaxxare se ti butti a terra così!!!! :none:

personalmente non ti vedo così male!! D'accordo c'è da lavorare  e c'è da buttare giù un pò di grasso ma non la vedo così nera dai!

Quì tutti dobbiamo lavorare x migliorare il nostro fisico.. io ad esempio ho il problema opposto al tuo! Non ho un filo di grasso d'accordo ma non ho il tuo volume muscolare...

tranquillo e lavora che i risultati arriveranno te lo assicuro!  :asd
Ultima modifica di Anonymous il mar mag 04, 2010 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
By tanotnt
#15439 La ciccia non ne vuole sapere di andare via! >:(
Ciò che mi strafotte sono i fianchi. Se avessi il bacino piu stretto(impossibile, dovrei segare l'osso) avrei un V-Shape da paura! >:(
By Bruto Caterano
#15440 ci ho messo tre anni a capire come far crescere le braccia attraverso tentativi e fatica.. questo x dire che prima o poi il modo di togliere la ciccia lo trovi anche tu stai sicuro!  :asd
By tanotnt
The_Pilonwolf ha scritto:Sviluppa il dorso, se non puoi segare le ossa, prova ad aggiungere all'altro estremo...

E' proprio quello su cui mi sto dedicando(lat machine, pulley 45° e pull over ai cavi).
By tanotnt
#15447 Riassunto wo odierno, tarda mattinata

warm up 5 min
neck press 3x(7+7+7)@35-35-35kg
croci 45°+spinte 45° 3x15@8kg
croci ai cavi 3x15@20kg
french press 3x(7+7+7)@20kg
culr 3x(7+7+7)@20kg
push down ai cavi 3x15@10kg
curl inv ai cavi 3x15@25kg
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Ecco a voi una buona ragione per farvi 4 risate!

http://img35.imageshack.us/img35/7919/nveexport0002.mp4

Tano non mi fa salvare il file! Il pc dice che non ho i permessi per accedervi... :bah:
By tanotnt
#15455 Ma gli altri lo hanno visto...
Appena accendo l'altro pc ti mando gli altri link.

Oggi, causa poco tempo, seduta dedicata solo al cardio. 45 minuti di cyclette.
By Ale
#15458 Ciao Tano. Il ritorno è andato bene o avete dovuto fare a botte con il Papa?  ;D

Comunque sono contento che ti sia piaciuta Torino. Oltre che averti conosciuto...
By Scurpione
Ale ha scritto:Ciao Tano. Il ritorno è andato bene o avete dovuto fare a botte con il Papa?  ;D

Comunque sono contento che ti sia piaciuta Torino. Oltre che averti conosciuto...

Eppure io ho sempre pensato che il Papa fosse a Roma! :confused:
By Ale
#15461 In occasione della nuova ostensione della Sacra Sindone il Papa domenica scorsa era a Torino. Ti lascio immaginare il traffico. Povero Tano.  ;D