Tanotnt ha scritto:Oggi 92 cm di giro vita.
A gennaio ero 98! ;D
Bene!! Continua così! Determinato sempre! Insegui gli obiettivi e.. mangiateli! ;D
Tanotnt ha scritto:Nessuno mi dice nulla della nuova foto?
Che gentaglia...! >:(
Ormai ci siamo abituati... zuzzuso!
Tanotnt ha scritto:Ho troppa voglia di fare gli stacchi
Non dirlo a me, io sono malato di stacco (e se non faccio l'esercizio per un periodo superiore alla settimana... divento un mostro in cattività )
Tanotnt ha scritto:quindi ho deciso che li inserirò, devo solo decidere in che giorno, quello dedicato solo alle gambe, o quello in cui faccio spalle e dorsali? voi che dite?
La domanda da un milione di dollari... lo stacco allena TUTTO IL CORPO. Sperimenta, fai un tentativo di programmazione che per te è plausibile, poi valuta dopo gli allenamenti a seconda di quali zone ti danno più DOMS..
io ho sempre fatto così, adesso sono arrivato al punto che questo esercizio, come gli altri DI BASE, se voglio allenarlo pesante ce lo piazzo al primo posto e non mi aspetto di distruggermi con altro.. e mi dò buona dose di giorni di recupero dopo di esso.
C'è voluto molto tempo per arrivare a questo perchè ero sempre dedito a pensare COSA ALTRO fare... e non pensavo di fare quello e poi di vedere dopo cosa mi avrebbe fatto.. non so se mi sono spiegato bene
Tanotnt ha scritto:Pensavo di iniziare con un semplice 3x3 di stacchi sumo e aggiungere una serie ogni settimana.
Scopo? Volume?
PS: mi diverto quando prendo così tante citazioni
Joseph Curtis Hise