Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
Bruto t'incomincio a capire, per fortuna da me mi lasciano allenare come voglio e a parte queste battutine mi lasciano tranquillo.
Hannatar ha scritto:Tano come abbiamo già chiarito credo che Pilon si riferisse al 10-8-6-15, quando ha parlato di 12-8-6-4 di Gironda.
Perché se non fosse così non so bene neanche io come sia questo piramidale di Gironda consigliatomi da Pilon.
D'accordo passo al 5x5, anche se il 10-8-6-15 non mi dispiaceva come volume.
Se farò il 5x5 lascio invariati i recuperi a 15 secondi, ma metto carichi di un certo tipo, così anche se il volume aumenta di poco, dò una bella scossa all'organismo.
Hannatar ha scritto:Si, Bruto il volume del 5x5 è inferiore rispetto al 10-8-6-15, ma è maggiore di 1 ripetizione rispetto l'attuale 3x8.
In relazione a questa circostanza è necessario spingere di più sul fronte carico, vedere se riesco a portare a cedimento le singole serie, so bene che è difficile e che non rientra nell'ottica degli allenamenti di Gironda, ma ci provo.
Altra nota lascerò invariati tutti gli esercizi, non posso mollare completamente le trazioni e le dip alle parallele.
Hannatar ha scritto:L'obbiettivo è trovare un carico dove riesco a spremere al massimo le 5 ripetizioni, è difficile e probabilmente mi dovrò attenere al mio 5RM, e non potrò usare un peso più alto, anche perché il recupero è davvero esiguo.
Il tuo "non mi sembra una buona idea" è riferito alla modalità di svolgimento del 5x5 o all'idea stessa di passare al 5x5 dopo l'attuale 3x8?
The_Pilonwolf ha scritto:Bruto ha ragione, passa ad un'altra routine Gironda, il 10-8-6-15 se hai voglia di aumentare i carichi, è utile se ti vuoi basare anche a medio termine (tutto l'anno) su Gironda. Inoltre, ti direi di provare durante questo allenamento ad abbinare una dieta latto-vegetariana alla Gironda. L'ho letta e può dare parecchi risultati se hai problemi di linea.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community