Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By Ale
#12583 Eh, purtroppo questo è un periodo intenso per lui sotto molti punti di vista (purtroppo per noi, poi magari lui è contento  :canna:). Comunque ritornerà ad essere più presente, tranquilli.  :canna: Vedrete come tornerà...  :canna:
By gian80
#12760 Continua ad essere un periodo molto... ehm... "strano" questo e trovo poco tempo e poca spinta di essere presente come tempo fa.
Certo come allenamenti non mollo e continuo esattamente con la stessa costanza, impegno e passione di sempre.

Scurpione gli schemi nel mio HST sono gli schemi di tutti gli HST: set da 15 le prime 2 sett, poi 10 e poi 5 nelle ultime 2 settimane. Carico crescente dal 75% fino al 100%.

Non appena comprerò un pc mio (mi sono trasferito da mia sorella e non ho un pc utilizzabile) sarò sicuramente + presente.

APPREZZO MOLTO IL FATTO CHE SENTIATE LA MIA MANCANZA RAGAZZI: SIGNIFICA CHE LA MIA PRESENZA PESANTE SU QST FORUM è STATA APPREZZATA  ;D

PS: A BREVE FOTO DI UN PAIO DI MESI FA POST WO... SE SIETE SU FACEBOOK CHIEDETEMI L'AMICIZIA: Lì CI SONO GIà  :canna:
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Come faccio a chiedere la tua amicizia se non ci dici il tuo nome e cognome?

io lo so il cognome :canna: te lo dico in msg privato
By Ale
#12778 Devo dedurne che Tanotnt è su FB. Bene, molto bene...  :asd
By Scurpione
ale ha scritto:Devo dedurne che Tanotnt è su FB. Bene, molto bene...  :asd

Ah già, tu cercasti anche se c'ero io :canna:
By Hannatar
#12788 Tano non leggi i post, anche io che sono entrato da pochissimo nel forum so il nome di Gian80 :)
Ah pure io sono su fb...te l'ho detto Tano dovremmo fare una conferenza su Gironda con relatori Pilon e Ciubecca ;)
By tanotnt
#12799 Più tempo passa e più mi rendo conto che il mondo Leo ne ha un tremendo bisogno :canna: quasi quasi lo propongo questa sera in riunione d'area! ;D
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Più tempo passa e più mi rendo conto che il mondo Leo ne ha un tremendo bisogno :canna: quasi quasi lo propongo questa sera in riunione d'area! ;D

ahahahaha ancora sto Leo? :canna: le cene le fanno ancora? :canna: :canna: :canna:
By the_pilonwolf
Tanotnt ha scritto:Più tempo passa e più mi rendo conto che il mondo Leo ne ha un tremendo bisogno :canna: quasi quasi lo propongo questa sera in riunione d'area! ;D

La fotografia che hai in avatar credo che sia una tua compagna del Leo...allora capiurei il motivo di tanta solerzia...;D
By Scurpione
Tanotnt ha scritto:Magari fosse una socia!!! :-X
Mi delude il fatto che non conosci Aria Giovanni..... :toothgrin:

ti delude? beh neanche io la conosco :canna: e siamo a due XD
complimenti x la socia :canna:
By gian80
#12851 MI CHIAMO GIANLUCA REGOLI... CERCATEMI PURE SU FB, Lì SONO PRESENTE.

WO DEL 18/11/2009
CARICHI 80% 5RM

STACCHI QUADRA BAR 3X5 @124KG
GM 3X5 @75 KG
TRAZIONI PRONA 3X5 @BW+5KG
NECK PRESS 3X5@ 72.5KG
LENTO AVANTI 3X5 @48KG
PUSHDOWN CAVO 3X5 @40KG
CURL EZ BAR 3X5 @46KG
CALF UNILATERALE IN PIEDI 4X15@ 22KG

HST: UNA SICUREZZA...  :canna: