Certo come allenamenti non mollo e continuo esattamente con la stessa costanza, impegno e passione di sempre.
Scurpione gli schemi nel mio HST sono gli schemi di tutti gli HST: set da 15 le prime 2 sett, poi 10 e poi 5 nelle ultime 2 settimane. Carico crescente dal 75% fino al 100%.
Non appena comprerò un pc mio (mi sono trasferito da mia sorella e non ho un pc utilizzabile) sarò sicuramente + presente.
APPREZZO MOLTO IL FATTO CHE SENTIATE LA MIA MANCANZA RAGAZZI: SIGNIFICA CHE LA MIA PRESENZA PESANTE SU QST FORUM è STATA APPREZZATA
PS: A BREVE FOTO DI UN PAIO DI MESI FA POST WO... SE SIETE SU FACEBOOK CHIEDETEMI L'AMICIZIA: Lì CI SONO GIà
Tanotnt ha scritto:Come faccio a chiedere la tua amicizia se non ci dici il tuo nome e cognome?
io lo so il cognome te lo dico in msg privato
Joseph Curtis Hise
ale ha scritto:Devo dedurne che Tanotnt è su FB. Bene, molto bene...
Ah già, tu cercasti anche se c'ero io
Joseph Curtis Hise
Ah pure io sono su fb...te l'ho detto Tano dovremmo fare una conferenza su Gironda con relatori Pilon e Ciubecca
Tanotnt ha scritto:Più tempo passa e più mi rendo conto che il mondo Leo ne ha un tremendo bisogno quasi quasi lo propongo questa sera in riunione d'area!
ahahahaha ancora sto Leo? le cene le fanno ancora?
Joseph Curtis Hise
Tanotnt ha scritto:Più tempo passa e più mi rendo conto che il mondo Leo ne ha un tremendo bisogno quasi quasi lo propongo questa sera in riunione d'area!
La fotografia che hai in avatar credo che sia una tua compagna del Leo...allora capiurei il motivo di tanta solerzia...
Iubirea te iubesc mult!
Mi delude il fatto che non conosci Aria Giovanni.....
Tanotnt ha scritto:Magari fosse una socia!!! :-X
Mi delude il fatto che non conosci Aria Giovanni.....
ti delude? beh neanche io la conosco e siamo a due XD
complimenti x la socia
Joseph Curtis Hise
Cmq basta sporcare il diario di Gian, se vuoi apriamo topic.
WO DEL 18/11/2009
CARICHI 80% 5RM
STACCHI QUADRA BAR 3X5 @124KG
GM 3X5 @75 KG
TRAZIONI PRONA 3X5 @BW+5KG
NECK PRESS 3X5@ 72.5KG
LENTO AVANTI 3X5 @48KG
PUSHDOWN CAVO 3X5 @40KG
CURL EZ BAR 3X5 @46KG
CALF UNILATERALE IN PIEDI 4X15@ 22KG
HST: UNA SICUREZZA...