Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
Avatar utente
By andrea
#20729 Lunedi 20 giugno
Box Squat parallelo 8x3 95kg                                                        1 min di recupero   
GM seduto dentro il PR 2x8 60kg                                                   
Hack Squat Machine 3X8 135kg                                 
Rematore Ez 3x5 75kg                                             
lat machine presa stretta in opposizione  65+1 kg 3x8 
Iperext 3 x 15                                                
crunch inverso 3 x 15                                        
15 min di cardio alternando camminata veloce a corsa 
 
che stanchezza  ;D
inizio a pensare che devo allarmi la sera altrimenti poi mi passa la voglia di lavorare dopo il WO  :canna:
 
Avatar utente
By andrea
#20770 Martedi 21 giugno

Panca piana 10x3 56kg esecuzione esplosiva  45 sec di recupero
piana stretta manubri 3x6 27kg a manubrio
lento manubri seduto 3x8 16kg
french press machine 3x5 60kg
Rematore man 2x8 32kg a manubrio
curl ai cavi 2x12 30kg
30 min di cardio

negli esercizi di assistenza ho tenuto circa 1,5 min di recupero con buffer
Avatar utente
By andrea
#20789 Domani mi alleno con un russo che dice di fare le serie di panca con 150kg e 220kg di stacco  :asd

voglio proprio vedere  :military:
Avatar utente
By andrea
#20793 Giovedi 23 giugno
Stacco tradiz con 27 cm dal suolo circa 4 cm sopra lo stacco da gara  12x1 con 130kg  rec 1 min
lat machine presa inversa 4x8
leg curl 2x10 con 45kg
GM 4x20 solo bilancere
hyperext 3x12
crunch machine 2x12 50kg
15 min di cardio
 
Avatar utente
By andrea
#20794
Andrea ha scritto:Domani mi alleno con un russo che dice di fare le serie di panca con 150kg e 220kg di stacco  :asd

voglio proprio vedere  :military:




giusto per la cronaca..... non si e' presentato  :culol: :culol:
Avatar utente
By andrea
#20815 Stesso allenamento della settimana scorsa ma con un po' di piu' di peso

panca piana  9x3  69kg                                                                      1 min di recupero
Squat (al parallelo, esplosivo)  10x2 con 69kg                                      idem
parallele strette  3x8                                                                           1,5 min
hammer curl   2x12                                                                           1,5 min
Clean & Press prova di esecuzione  30kg x 2 40kg x 2 45kg x 2 47,5kg x 2 50kg x 1 52,5kg x 1 55kg x 1 57,5 x 1 60 x 1      i recuperi non li ho controllati ma piu' che altro volevo riprendere confidenza con l'esercizio
15 min cardio

89,300kg  BW   ;D
Avatar utente
By andrea
#20817 perche' la giornata di oggi e' dedicata alla panca!!

lo squat mi serviva per altri motivi
Avatar utente
By andrea
#20818 il ragionamento e' molto differente da quello di un allenamento da BBer poiche' non esiste cedimento nei miei allenamenti

e lavorando in multifrequenza spesso ci si trova a fare panca squat stacco anche tutti e tre nella stessa sessione

ma il primo esercizio e' sempre quello target almeno per come mi alleno io e' cosi'!
Avatar utente
By andrea
#20821 La prossima settimana sara' l'ultima prima del testaggio dei nuovi massimali
la settimana seguente
abbassero' un po' il volume degli accessori
mentre per gli esercizi stacco panca e squat manterro' la tabella

sento di essere migliorato nonostante l'ipocalorica e aver perso peso
credo sia dovuto al fatto di non aver raggiunto ancora i miei vecchi massimali
e cmq il muscolo tende a ritornare ai vecchi livelli anche se in ipocalorica
Avatar utente
By Bruto Caterano
#20823
Andrea ha scritto:il ragionamento e' molto differente da quello di un allenamento da BBer poiche' non esiste cedimento nei miei allenamenti

e lavorando in multifrequenza spesso ci si trova a fare panca squat stacco anche tutti e tre nella stessa sessione

ma il primo esercizio e' sempre quello target almeno per come mi alleno io e' cosi'!


multifrequenza.. dove?  :confused: ah io in multifrequenza intendo stesso esercizio ripetutto x TUTTE le sedute della settimana.. (vedi ciclo russo):asd
Avatar utente
By andrea
#20829 multifrequenza e' quando una alzata target la alleni almeno 2 volte a settimana  :teach:
Avatar utente
By Bruto Caterano
#20832
Andrea ha scritto:multifrequenza e' quando una alzata target la alleni almeno 2 volte a settimana  :teach:

non sono stato chiaro.. :asd

IMHO non considero multifrequenza allenare lo stesso gruppo muscolare due volte a settimana ma x tutte le sedute..  ma ripeto.. è una interpretazione mia personale..  :asd
Avatar utente
By andrea
#20835 certo che e' una tua interpretazione  :culol:

passero' a 3 volte a settimana per ogni alzata appena riprendero' la forza pura