in effetti mi ero perso quel passaggio.. la progressione 2-3-4 l'ho scopiazzata dal diario di gian80..:D avevo preso spunto da li inizialmente e così è rimasta :D
cmq modificarli tutti è un attimo.. :D sia lodato excel.. (o meglio Openoffice, visto che windows l'ho abbandonato da un bel po'.. ):D
e poi sarà una cosa che proverò tra un mesetto.. dopo l'8x8..
Cmq la scelta degli esercizi è giusta?
@GIAN
ma figurati..:D i tuoi consigli sono basati sulla tua esperienza, e quindi non possono che essere ben accetti! e sono convinto che quello che dici è vero! infatti sono cose che ho riscontrato anche in molti articoli letti su internet..
devo però spezzare una lancia a favore del tipo di allenamento che sto seguendo adesso, e che ha fatto anche il buon tano: quello che ha detto tano, ovvero che era motivatissimo, lo posso confermare anche io! E' un allenamento che ti manda a casa veramente a pezzi.. sudato stile agosto.. :D ed è una cosa che mi esalta veramente molto!
oh sarò masochista.. ma è da lunedì che mi fanno male i tricipiti.. i bicipiti ora stanno un po' meglio.. ma stanno incominciando a farmi male i dorsali che ho allenato ieri :D
insomma, ogni volta che metto la giacca, non posso non ricordarmi dell'allenamento che sto seguendo:D
così come succedeva con il russo, anche adesso non vedo l'ora che arrivino le 5 di domani per massacrarmi in palestra.. :D
anche se probabilmente con meno esercizi sarebbe più fruttuoso, non sarebbe altrettanto divertente.. :D almeno per me, eh...
ah per l'hst, se ti va dai un occhio al file di excel di prima.. :D
PS: ho letto in qualche post che ti interessa anche a te il russo.. se vuoi ho fatto un file di excel con la periodizzazione per 4 settimane.. con le percentuali e tutto.. basta che inserisci i massimali e le tabelline si compilano da sole..
l'abbiamo usato in palestra per 3 mesi buoni.. :D
ciao