the_pilonwolf ha scritto:Come ti vedi allo specchio?
Mi sento più forte e muscoloso e così mi vedo ma, continuo ad avere problemi con il grasso nella zona addominale che forma una bella ciambella.
Penso che in parte dia dovuto all'erronea alimentazione, mi sa che mangiavo mediamente poco (calorie vicine al basale) nei giorni settimanali per poi sgarrare la domenica e questo deve avere inciso sul mio metabolismo abbassandolo e portandomi ad accumulare più ciccia.
Ora sto mangiano di più, faccio colazione, spuntino, pranzo con primo e secondo, spuntino e cena con solo secondo e un pacchetto di creker integrali; il peso sta rimanendo più o meno inalterato anche se dovrei iniziare a fare attività aerobica che ho smesso da troppo.
Un altro problemino che dovrei risolvere è che dovrei smettere per un pò di bere alcolici.. il problema che quando decidono di smettere mi trovo invischiato in cose come il wine tour.. bho spero di riuscrci
ATBERP ha scritto:se hai superato il test del moribondo puoi cominciare ad allenarti seriamente con la corsa.....
io vado in bici ma quest'anno d'inverno voglio fare run...adesso sto facendo una preparazione specifica per fare il mio best sui 10k
proprio poco prima di natale (se lo facessi dopo i vari pranzi di natale,s.stefano etc. auguri....)
Io sfortunatamente da quando ho riiniziato l'università ho smesso di andare a correre, la sera mi corico mediamente tardi e la mattina quando mi alzo sono uno zombie che si dirige verso la stazione per andare moribondo in quel di Milano, quando torno ceno e poi esco, torno dormo e riparto il giorno dopo. Ti auguro di fare un buon tempo e mi auguro di riprendere a correre vincendo la fatica e soprattutto il freddo (cosa che odio molto)