Posta qui i tuoi progressi quotidiani, che si tratti di alimentazione o allenamento entra e tienici informati. Condividi con noi la tua passione
By the_pilonwolf
#22013 E' veramente un capolavoro...per informazione, quanto l'hai pagato?
By Drew
The_Pilonwolf ha scritto:E' veramente un capolavoro...per informazione, quanto l'hai pagato?

Grazie!!! :cheers:

1286? iva e spese di trasporto incluse

solo il Power Rack costa 550? sempre iva e trasporto inclusi...
Ultima modifica di Drew il gio ott 13, 2011 10:20 am, modificato 1 volta in totale.
By Drew
Tanotnt ha scritto:Bellissimoooooooooooooooooo :dribble: :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

:cheers:
By Drew
#22019 guardate chi ne ha uno uguale! ( versione 2010 però )

[yt=425,350]weXQzYj2Law[/yt] [yt=425,350]qtVY1QiEwfc[/yt] [yt=425,350]Hx8kL2FbD-I[/yt]
By Drew
#22023 WO di Giovedì 13 Ottobre

Allenamento B

•  Squat 4x5 ( 48-56-64-64 Kg )

•  Lento avanti  4x5 ( 37-43-48-54 Kg )

•  Stacco 5x5 ( 64-73-83-94-100 Kg )

•  Trazioni alla sbarra presa prona 4x5/4 ( 92 Kg da tirar su son tantini!  :asd  )

•  Crunch 3x20

Ottimo WO!
Ultima modifica di Drew il gio ott 13, 2011 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.
By Drew
#22035 Allenamento C

•  Squat 4x5 ( 48-56-64-72 Kg ) - 1x3 ( 82 Kg ) - 1x8 ( 64 Kg )

•  Panca Piana 4x5 (45-53-60-67 Kg ) - 1x3 ( 76 Kg ) - 1x8 ( 60 Kg )

•  Rematore bilanciere 4x5 ( 43-51-58-65 Kg ) - 1x3 ( 74 Kg ) - 1x8 ( 58 Kg )

•  French Press manubri 3x8 ( 10Kg a braccio )

•  Curl bilanciere Kambered 3x8 ( 30 Kg )

•  Trazioni alla sbarra presa supina 4x5

nella panca ho faticato, le terza ripetizione della tripla è stata un po tremolante, la prossima settimana è meglio che concluda il Bill Starr in panca con gli stessi carichi di questa.
il resto tutto bene!
Ultima modifica di Drew il ven ott 14, 2011 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.
By Drew
#22038 dopo due giorni che faccio trazioni BW ( era ora! non vedevo l'ora di poterle fare! ), oggi ho i dorsali a pezzi !  :asd
By Drew
#22051 WO di Lunedì 17 Ottobre

Allenamento  A

?  Squat  5x5 ( 48-56-64-72-80 Kg )

?  Panca piana 5x5 ( 45-53-60-67-75 {cedimento} )

?  Rematore bilanciere 5x5 ( 43-51-58-65-73 Kg )

?  Good morning 2x12 ( 30 Kg {diminuzione del carico} )

?  Crunch 3x20

:thumbdown:
Pessimo allenamento, ero senza benzina....nella panca all'ultima serie ne ho fatto addirittura solo 3, poi ho ceduto, altro che fermo al petto, è stato un'incatenamento al petto! per fortuna c'era il PR a salvarmi...
nel GM ho diminuito il carico, nelle condizioni in cui ero avevo paura di spaccarmi in 2  :dry:
By Drew
#22053 anticipo di una settimana lo scarico..
è una settimana che soffro di uno strano dolore al gluteo quando faccio determinati movimenti, non quando mi alleno però.
il medico di base mi ha detto che è un'infiammazione delle faccette articolari vertebrali lombari dovuta a sovraccarico.
in sostanza devo andare dal chiropratico per delle manipolazioni, ed ovviamente il medico mi ha consigliato di non sovraccaricare la schiena, perchè la patologia potrebbe peggiorare.
adesso: non so se il medico abbia una visione catastrofista, oppure io sia realmente spacciato a non poter più fare squat e stacchi che sono tra i miei esercizi preferiti...
provo a fare una ricerca per vedere se è un'infiammazione comune nel mondo del ferro, oppure se sono il solito sfigato di turno....
By tanotnt
#22054 Mi disp molto per l'infortunio, spero non sia nulla di grave e si rivolva senza nessun problema.
Per sfortuna non posso darti nessun parere in quando non è mai capitato nulla di simile e ne ho mai sentito parlare.

In bocca al lupo!
By Drew
#22057 ma dai! mi sembra assurdo!
ho letto un po in giro e tutti quelli che avevano i miei stessi sintomi hanno risolto con una settimana di riposo ed un po di massaggi perchè si trattava di una semplice contrattura ai lombari!
anzi, i miei sintomi combaciano perfettamente con la sindrome del piriforme che si risolve anche questa con un po di riposo e tanto stretching..

bah!  :frusty:

ho già fissato l'appuntamento con il chiropratico, sentiremo cosa mi dice....  :ranting:
By the_pilonwolf
#22071 Dipende, la sindrome del piriforme può avere diversi tipi di manifestazione e diverse gravità. Io sentirei un osteopata...
By Drew
The_Pilonwolf ha scritto:Dipende, la sindrome del piriforme può avere diversi tipi di manifestazione e diverse gravità. Io sentirei un osteopata...

apparte che sono 3 giorni che non mi alleno, e quindi che non stresso il mio corpo, e già i dolori lombari sono totalmente scomparsi, rimane solo il dolore sopra il gluteo che comunque è sensibilmente diminuito, e ricordo che non sto prendendo nulla di nulla... il che avvalora la mia ipotesi di una contrattura!

comunque ho visto qualche video sulla chiropratica e manipolazioni.... col cavolo che mi faccio girare la colonna  vertebrale in quel modo! altro che curarmi mi fanno venire un'ernia!!!

cercherò un osteopata nelle vicinanze, qualcuno di bravo, e anche lo stesso non mi faccio mettere le mani addosso se prima non mi hanno fatto tutti gli esami....
Ultima modifica di Drew il ven ott 21, 2011 10:02 am, modificato 1 volta in totale.
By the_pilonwolf
#22080 L'osteopata è indicato per noi perchè parte del suo lavoro è occuparsi dell'interazione tra sistema muscolare e scheletrico. Poi se non hai dolore, io ti consiglierei di provare una sessione leggera prima e poi vedere a sensazione come va. Il dolore è l'ultimo campanello d'allarme che il nostro corpo usa per farci capire che qualcosa non va. Saperlo però interpretare (vedi anche una cosa semplice come i DOMS) non è spesso semplice, anzi.