- gio set 15, 2011 7:33 pm
WO di giovedì 15 settembre
Allenamento A
• Squat 5x5 ( 43-50-57-65-72 Kg )
• Panca piana 5x5 ( 43-50-57-65-72 Kg )
• Rematore bilanciere 5x5 ( 41-47-54-61-68 Kg )
• Good morning 3x12 ( 40 Kg )
• Panca piana presa stretta 5x5 ( 40-45-50-55-60 )
• Crunch 3x20
ottimo wo anche questo, in questa settimana sto riuscendo ad allenarmi praticamente tutti i giorni!
ok su tutti gli esercizi, un piccolo punto però in panca piana, l'ultimissima ripetizione dell'ultima serie, sono andato a cedimento, ho appoggiato il bilanciere sulle barre di protezione, ho aspettato una trentina di secondi poi ho alzato il bilanciere per finire la serie, diciamo per orgoglio.
dopo aver fatto il GM però non mi sentivo ancora stanco e mi sono messo a fare un po di close grip bench press, era da tanto che non facevo questo esercizio ... e sono riuscito a lavorarci bene!
sicuramente ho incontrato difficoltà sulla panca perchè l'ho fatta anche ieri e con sole 24 ore di riposo non sono riuscito probabilmente a recuperare, solo un piccolo errore di tempistica.
infatti sto già pensando ad una soluzione per riuscire ad allenarmi tutti i giorni tenendo lontani fra loro i WO A e C, per esempio ripetendo 2 volte il WO B oppure inventandomi un ipotetico WO D leggero, con altri esercizi che reputo utili, divertenti o che non faccio da molto tempo.
comunque con bill starr sto avendo ottimi risultati!
Ultima modifica di Drew il gio set 15, 2011 7:37 pm, modificato 1 volta in totale.