Barbanera ha scritto:Scurpio ciao....io ho salutato tutti, leggi qualche post più sopra...poi i ragazzi lo sanno : io sono stra affezionato a questo Forum ormai, e non posso essere troppo costante nella presenza per semplici questioni di lavoro; una mia temporanea assenza è da considerare esattamente come tale: TEMPORANEA.
Magari sbaglio, ma mi è parso spesso di leggere un tono di antipatia nei miei confronti da parte tua, e questa volta non è un'eccezione...vedi caro amico a me l'educazione non deve insegnarla nessuno fortunatamente; sono molto umile e infatti mi rivolgo ai ragazzi del forum facendo un mare di domande, chiedendo pareri e seguendo scrupolosamente i vari consigli, ma sono più di 15 anni che pratico sport e anche a buon livello e ti garantisco che il mio corpo lo conosco molto ma molto bene.
NO NO NO NO BARBANERA MA CHE STAI CAPENDO?! il mio tono non voleva per nulla essere offensivo, e mi scuso se ti è sembrato tale!!!
1) Ho scritto che saluti tutti perchè è quello che ho notato, non devi mica giustificarti con me se capitano periodi di assenza.
2) Uguale per quando parli dell'educazione
3) Lo so benissimo che sei affezionato a questo forum
4) La questione delle gambe è semplicemente una cosa che stento a credere tutto qui, nessuna critica.
5) Non metto in dubbio i tuoi anni di esperienza nel settore sportivo (so che gareggiavi nelle arti marziali, correggi se sbaglio) se ti ho dato qualche spunto era puramente per quotare i consigli di Pilonwolf e per dare anch'io il mio modesto parere
Joseph Curtis Hise