proverei un piramidale inverso, ma mi daresti un'idea del protocollo? non l'ho mai fatto e non ho le idee chiare su numero di serie, ripetizioni ecc ecc
M° J. Kano
Barbanera ha scritto:ahahahahaha ciao Pilon!!!
boh...mi sembrava che cambiando presa i dorsali lavorassero in maniera diversa....che mi dici?
purtroppo lo sai che ho poche macchine a disposizione....ho giusto la lat e basta e me la sfrutto per bene...
Cmq dovendo scegliere, meglio lat avanti normale oppure a presa inversa? il giorno della panca farei rematore e il giorno dello stacco farei lat
Scurpione ha scritto:Perchè squat a fine allenamento??
Pilon ha ragione, inserisci un rematore, per la presa della lat è soggettiva, io preferisco la supina e te la consiglierei nel caso non aggiungessi lavoro specifico per le braccia. Pare che non c'è (meglio), quindi te la consiglio.
Per TIRATE cosa intendi??
Barbanera ha scritto:
Pilon, credo che inserirò il rematore con i manubri....andrebbe bene utilizzare una panca lievemente inclinata e mettersi lì sopra a pancia sotto afferrando i 2 manubri e tirando a mò di rematore?
Grosso problema a sto punto è definire serie e ripetizioni per un piramidale inverso, che è un allenamento che non ho mai provato
The_Pilonwolf ha scritto:Barbanera ha scritto:
Pilon, credo che inserirò il rematore con i manubri....andrebbe bene utilizzare una panca lievemente inclinata e mettersi lì sopra a pancia sotto afferrando i 2 manubri e tirando a mò di rematore?
Grosso problema a sto punto è definire serie e ripetizioni per un piramidale inverso, che è un allenamento che non ho mai provato
Se vuoi farlo così però, non lo puoi usare come esercizio principale...prova ad inserire il rematore normale e poi a vedere come ti va.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community