- lun nov 18, 2013 4:19 pm
Nel frattempo, riporto l'allenamento di oggi. Come da scheda, il mio allenamento del lunedi prevede petto/bicipi, sono riuscito ad aumentare un qualcosina con bicipiti e petto sui manubri/bilanciere mentre alle macchine sono ancora fermo, ma ho notato una perdita di peso pari a 3kg al momento, che credo non sia male. Sto cercando di dare il meglio di me ed essere sopratutto costante e i risultati si vedono, spero di riuscire a continuare cosi a lungo.
Bando alle ciance, ecco la scheda di oggi:
Distensioni panca piana 8x4 60sec
Distensioni panca inclinata con manubrio 8Kg 8x4 60sec
Croci panca inclinata manubri 8Kg 8x4 60sec
Concentrato con manubri 8kg 8x4 60sec
Rematore 8kg 8x4 60sec
Cavi crociati 15+15kg 8x4 60sec
Pectoral machine 35kg 10x4 60sec
Panca scott 6.25+6.25kg 8x4 60sec
Bicipite al cavo basso 12kg 8x4 60sec
Alla pectoral machine e ai cavi sono rimasto fermo come pesi, sopratutto la pectoral sento come se avessi carnegrea verso le ultime spinte quindi salire di peso lo vedo un po azzardato, mentre ai cavi se aumento tendo a fare male l'esercizio, quindi tanto vale rimanere fermo dove sono, almeno per questa volta, proverò a salire settimana prossima.
Domani come da routine si parte per la piscina, mentre mercoledi (allenamento gambe) cercherò di abbinare riscaldamento a base di step per finire con una bella corsetta
Una domandina, leggendo qui e la sul forum, leggevo di un link (che però non ho mai trovato) che permette di calcolare le kcal assunte nella dieta, è possibile riaverlo?? Ho fatto un calcolo mio approsimativo ed è risultato 1500kcal ca. ma non so quanto sia attendibile ne se sia corretto come valore assunto per il mio fisico o se devo addirittura integrare, riuscite ad aiutarmi??
Michele