back squat 4x(2+1)@94.5kg (41.25kg x lato)
bench press 4x(2+1)@82kg (35kg x lato
curl bil.z 4x(2+1)@41kg (16.25kg x lato)
pullover manubrio 1x8@22kg
buon allenamento!
ero un pò scarico mentalmente x una discussione con una mia amica (somatizzo troppo!) cmq ho in generale usato un volume inferiore al previsto (dovevo fare 4x in tutti gli esercizi) xrchè rispetto alla precedente seduta scendeva di poco quindi ho preferito puntare su un volume inferiore alzando l'intensità. Direi che è andata bene! x lo squat ottimo anche se nella penultima serie ho lasciato cadere il peso (non l'ho controllato a dovere nella fase eccentrica) ed ho, ovviamente, avuto problemi nella risalita. Cmq bene non mi aspettavo di gestire questo carico!
Mi avvicino al mio target di 100 kg!!
difficoltà x il bench press ma me lo aspettavo! quest'anno ho avuto problemi nel carico a questo esercizio però tutto sommato l'ho eseguito con difficoltà ma ho cmq usato un carico piuttosto elevato!
bene il curl dove ero al limite ma ho cmq allungato il TUT nella fase eccentrica.
Direi che fino ad ora questo tipo di protocollo mi è piaciuto parecchio! mi ha cmq dato una scossa negli esercizi (ero in plateau soprattutto al dead lift e bench press).
A proposito ho qualche problemino alle ginocchia,soprattutto x il problema di esecuzione al dead liftnella seduta precedente! Oltretutto urto anche il bilanciere sulle ginocchia nella fase concentrica e spesso non me ne accorgo nemmeno! Cmq questo è dovuto ad una cattiva postura iniziale dove le ginocchia non dovrebbero superare il bilanciere e le spalle cosa che invece fatico a ricordare..