oggi mi sento bene!
niente problemi alla zona bassa della schiena come nel penultimo allenamento solo qualche piccolo risentimento nella zona alta ma niente di significativo!
il prossimo protocollo sarà il solito x la densità incrementando però i carichi soprattutto x le braccia.. mentre nella scheda di forza successiva alzerò di nuovo il volume lasciando però la stessa progressione dei carichi di quella appena terminata. Voglio dare modo al corpo di adattarsi meglio ai carichi raggiunti xrchè voglio mirare ad una tecnica di esecuzione migliore. inoltre devo tener conto che nel b.squat e nella bench press non ho terminato la progressione come volevo!
Ovviamente ripasserò anche a 3 sedute settimanali invece di due.
Nel frattempo vedo ad occhio nudo che dorsali e spalle hanno avuto una bella spinta nella crescita. Le spalle hanno beneficiato del Press consigliatomi da SCURPIONE e Hannatar che ringrazio!
è un esercizio eccellente che mi piace parecchio! Altra notizia positiva è che sono scomparsi i problemi alle cuffie dei rotatori, non vorrei che sia l'arnold press a darmi problemi.. su questo chiedo consigli agli utenti + esperti anche se penso che farò sempre il Press.
come peso non credo di essere aumentato granchè ma + di questo non riesco proprio a mangiare (cavolo ieri solo a pranzo 250gr di vermicelli con soffritto! )