Iubirea te iubesc mult!
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Poca concentrazione? Forte stress? O semplicemente un calo prestativo e punto...
The_Pilonwolf ha scritto:Se noti un calo di prestazioni e puoi, fatti una scheda con maggiore freuquenza...
The_Pilonwolf ha scritto:Io vedo la palestra come un momento solo per me stesso. Anche nelle palestre dove sono stato, parlavo poco e mi allenavo molto. Tu cerca di fare lo stesso, a livello mentale ti cambia la sensazione dell'allenamento. Usa questo litigio per stare in disparte e se qualcuno si avvicina guardalo male: dovresti riuscire ad estraniarti.
The_Pilonwolf ha scritto:Prova ad allenarti di più: prova a fare o 4 sedute (AB AB), oppure tre sedute con una sola riptizione della scheda (ABA BAB ...), spesso siamo decondizionati perchè ci alleniamo poco.
Tanotnt ha scritto:Anche a me è capitato e sono certo capiterà quest'anno di essere quardato in modo strano....ieri ho già avuto una prima idea.....sembrava che nessuno conoscesse la neck press
Hannatar ha scritto:Bruto ma come mai questo astio? Scusa alla fine non fai male a nessuno, ti alleni e non rompi le scatole agli altri. Non comprendo perchè debbano essere così limitanti nella tua palestra.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community