Scurpione ha scritto:1) non abbatterti, ci riproverai l'anno prossimo (io l'anno prox voglio fare lo Sheiko 8))
2) L'ultimo set ne hai fatti 4 in realtà? ma nn era 4x4? stai ankora dormendo eh?
3) si infatti, appena hai tempo, posta posta!
4) è una buona idea.. penso farò la stessa cosa anke io dopo il 18 di giugno xkè quel giorno ho una "implantologìa" dal dentista e ho paura ke l'intervento possa compromettermi x un pò... :miarockt: tra l'altro è la settimana prima dell'esame di stato
infine....
ebbene si, a 20 anni mi ha già salutato un molare............. ha una radice completamente marcia
5) ALE MA TE NE SEI ACCORTO KE FRA POCO SUPERO IL NUMERO DEI TUOI POST? 8)
1) Volentieri, ci riproverò da più preparato. Devo considerare che nonostante tutto sono ancora abbastanza principiante (manco 2 anni di allenamento alle spalle ).
2) Mi riferivo al Lento. Comunque sì, sto ancora dormendo...
3) Certo, ecco fatto.
4) Ti sembrerà buffo ma anchio ho tolto un dente quasi per la stessa ragione (radice troppo debole) verso i 16 anni ed ho tuttora un dente in meno. Con l'aparecchio però il buco è sparito, cmq se può tranquillizzarti non è un dente in meno che fa la differenza. Mangi uguale a prima sin da subito.
5) Me ne sono accorto eccome, in qst giorni stai postando proprio a iosa.
Comunque sia tu sia mia mamma oggi mi avete fatto pensare all'esame di stato e mi sono venuti in mente tanti bei ricordi... Mamma che bei tempi; non ho rimpianti ma tanta tanta nostalgia... Sbaglio o qualche tempo fa hai detto che studi da privatista?