Certamente sbaglierò qualcosa, ma non capisco proprio cosa... Forse devo tenere le braccia ancora più attaccate al corpo per massimizzare la sinergia. Se perdo forza in quel punto della distensione in effetti potrebbe essere una incompleta espressione di forza da parte dei tricipiti messi in una posizione sbagliata. Forse sbaglio a posizionarmi sulla panca o sbaglio presa o sbaglio la distensione stessa.
Ho pensato anche ad uno stallo, ma non mi pare possibile dato che vario spesso stimolo allenante per tutti gli esercizi.
Sul fatto di accantonarla non ne ho la minima intenzione, probabilmente l'ho detto perchè ero arrabbiato... Ricordo quel periodo di 1 mese che l'ho sostituita alla inclinata ed ho perso tantissima forza nella spinta superiore.
Come ho imparato a fare Squat e Stacco decentemente (lo Squat da pochissimo ) devo imparare anche a fare correttamente la Panca. Non posso stare senza questi tre mostri. Se uno è malato lo si cura.
Finirò il Ciclo Russo andando di tanto in tanto a rivedere la tecnica e se va proprio male inizierò un protocollo mirato per questo esercizio...
PS. ricordo solo che non sono fissato con il carico di questo esercizio come succede spesso (forse un pochino ) ma ciò che mi scoccia è proprio non migliorare affatto qui mentre vado avanti con il resto.