- lun mar 10, 2008 9:28 pm
mostmuscular ha scritto:arrivati alla fine della tua routine sei riuscito a estrapolare i tuoi progressi dal punto di vista del carico??
se si ti prego di elencarmi i tuoi progressi in termini di 1rm che facevi prima e quello che fai adesso su squat-panca-lento-trazioni-stacco-parallele
MM il massimale non l'ho + testato dall'ultima volta, che era prima di qst routine. Pero' posso dare dei numeri in base ai valori delle classiche tabelle. Quando ho 5' do un'occhiata... pero' ti posso dire subito che forse ho avuto qlc miglioramento in panca e squat. In stacco credo sia prematuro ancora guardare il massimale perchè, x quanto lo stia facendo da Settembre, sto ancora curando il movimento... sto ancora impadronendomi dell'esecuzione. Per trazioni e parallele non ho un riscontro diretto prima della routine, ma ti posso assicurare che mi sento + forte in qst movimenti. Alle parallele, Ven, dopo averne eseguite 3x8 con BW+21.25 Kg ho fatto una doppia con BW+30Kg, e non ero a cedimento...
MM grazie per l'interessamento e i continui spunti positivi.
SCARICO ATTIVO
Oggi, in scarico, ho cazzeggiato un pochino. Ho fatto.
Spinte manubri panca inclinata 15-14-12 @19kg x parte. Rc: 60''
Croci panca inclinata 3x15@15kg Rc: 60''
Pull over con kambered 2x15@20Kg Rc: 60''
Pulley presa neutra 3x15@35kg rc: 60''
Lat Machine presa prona 3x13/14@45Kg Rc: 60''
Rematore Yates 2x16@30Kg Rc: 60''
Crunch panca declinata 4x10 rc: 30''/40''
Sollevamenti laterali gambe 2x12
Tutto in buffer e tutto in 60' neanche. Sensazione ottima, bellissima al Pulley: è da tempo che non eseguo delle tirate in presa neutra, oggi, pur essendo in scarico, mi ha dato davvero un buono stimolo... non credevo.
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche