The_Pilonwolf ha scritto:comunque anche andare a correre, poco, ma aiuta. Puoi provare.
Domani avevo proprio intenzione di fare una corsettina. Più qualche lavoretto di coordinazione se riesco a non strafare troppo.
The_Pilonwolf ha scritto:comunque anche andare a correre, poco, ma aiuta. Puoi provare.
Ale ha scritto:Allenamento 24/05/2010
Bench Press 3*5 @ 58 kg
Classic Deadlift 3*5 @ 78 kg
Hang Clean 3*5 @ 38 kg
Holding Pull Bar 70''
Pinch Grip 60''
Non mi sento ancora tornato in pista, anche se sto decisamente meglio. Ne ho apprifittato così per ricominciare da qualcosina che dovrebbe darmi un po' di respiro (si fa per dire dato che ho finito con il fiatone). Proverò a proseguira da qui comunque.
Ale ha scritto:Hai ragione. Sono stato sui 2 minuti.
Oggi pomeriggio sono stato dal medico per via della spalla. Eh sì, in questi giorni ha ricominciato a darmi un po' fastidio. Mi ha visitato e ha notato che in effeti l'articolazione a destra è un po' "bloccata" a differenza di quella sinistra. Alla fine ne è risultato che secondo lui è un problema di tensione accumulata (sia psicologica che fisica) e mi ha consigliato delle pratiche che includono massaggi (tra l'altro abbastanza dolorosi) che aiutano a riacquistare la fisiologica attività muscolare. Quindi credo che dovrei fare un po' di fisioterapia.
The_Pilonwolf ha scritto:E' normale avere asimmetrie minime nella flessibilità. Dipende dalla quantità di stretching che fai.
The_Pilonwolf ha scritto:E' normale avere asimmetrie minime nella flessibilità. Dipende dalla quantità di stretching che fai.
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community