Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By andrea
#1522 :burger :ang:
By the_pilonwolf
#1524 Vi ripeto: io domani ho una grigliata e devo conoscere una probabile candidata... :'( state mettendo a dura prova la mia emotività
By Skull_Infernal
#1525 ma ke problema hai con sta grigliata?
By ciube
#1528 ..come siete suscettibili ;D
By the_pilonwolf
Skull_Infernal ha scritto:ma ke problema hai con sta grigliata?

Che ci sono de ragazze libere e 6 Kg di carne da grigliare (8 bottiglie di vino ed una cassa di birra a parte), se mi dite che la carne fa diventare impotenti io mi preoccupo...
By Skull_Infernal
The_Pilonwolf ha scritto:
Skull_Infernal ha scritto:ma ke problema hai con sta grigliata?

Che ci sono de ragazze libere e 6 Kg di carne da grigliare (8 bottiglie di vino ed una cassa di birra a parte), se mi dite che la carne fa diventare impotenti io mi preoccupo...

io mi preoccuperei di non esagerare col vino e la birra... hai + probabilità di diventare impotente con quelli  ;D
By NDrake
#1533 link spettacolare  ;D ;D ;D

comunque non sapevo che il consumo di carne fosse legato anche all'impotenza, ma in effetti incuriosito dal link ho iniziato alcune ricerche, ed ho per adesso trovato che il colesterolo alto è una delle cause principali dell'impotenza. Lo so sono ignorante, ma non mi sono mai informato molto sul colesterolo...non è mio problema  ;D

Ah a proposito, Pilon, vengo anche io. Non ti preoccupare che ti lascio ragazze e carne. Io prendo vino e birra   8)
By ciube
#1534 un fondamento di verità c'è (in inghilterra venne fatto uno spot simile..) ma comunque si tratta di un esagerazione.

Ovviamente il sistema circolatorio di chi non mangia carne "viaggia più pulito", il che ne consegue che quel "particolare punto" che necessita di un grosso afflusso di sangue è favorito.. ;D
per non parlare della grandi quantità di vitamine ecc..
By ciube
#1535 ..vengo anche io mi accontento solo del vino  ;D
By the_pilonwolf
NDrake ha scritto:link spettacolare  ;D ;D ;D

comunque non sapevo che il consumo di carne fosse legato anche all'impotenza, ma in effetti incuriosito dal link ho iniziato alcune ricerche, ed ho per adesso trovato che il colesterolo alto è una delle cause principali dell'impotenza. Lo so sono ignorante, ma non mi sono mai informato molto sul colesterolo...non è mio problema  ;D

Ah a proposito, Pilon, vengo anche io. Non ti preoccupare che ti lascio ragazze e carne. Io prendo vino e birra  8)

Mi sa che ti conviene...ci sono almeno 3 bottiglie di barbera 2005 imbottigliate da me, de di grignolino DOC, un paio di bonarda per far contenti i palati ignoranti ed un paio di Dolcetto d'Alba DOC. La birra credo si una schifosissima Heineken, io volevo prendere la Lowenbrau, ma nessuno mi ha dato retta.
By ciube
The_Pilonwolf ha scritto:...La birra credo si una schifosissima Heineken, io volevo prendere la Lowenbrau, ma nessuno mi ha dato retta.

vedi l'intuito? ;D
By NDrake
#1538 La Heineken va benissimo! E' anche vegan!!  ;D

http://www.vnv.org.au/AlcoholByName.htm
By Skull_Infernal
#1539 complimenti x il vino! ottime scelte, mancavano solo il barolo e il brunello  8)