Tutto quello che avresti voluto dire? dal risultato dell?ultima partita della squadra del cuore all?ultimo calendario ?osé? della vostra velina preferita.
By IronMike
#1988 Ieri contro tutti quelli che gufavano contro, contro tutte le ingiustizie che abbiamo subito questa estate, contro la squadra inglese più forte i Ragazzi hanno fatto una super prestazione.... 3-0. Ricardo - Clarence - Alberto! Prestazione sublime. Grandissimo Rino e Massimo a centrocampo, ma cmq tutti fantastici.
Io non ci sono potuto andare per via di un maledetto esame pero mio padre si....
Magari vi allego due fotine...! (le prime due sono fatte da mio padre. le altre due no...).
Ciao

FORZA MILAN!
Allegati
06.JPG
07.JPG
16_225308.JPG
22.JPG
By Skull_Infernal
#1989 premetto che sono INTERISTA, ma faccio i miei complimenti! partita dominata sotto tutti i punti di vista, vi siete meritati questa finale.

in bocca al lupo x la finale
By enrico68
#1993 una rivincita nei confronti di chi voleva condannare ingiustamente una squadra che ha sempre tenuto alto l'onore dell'Italia all'estero. >:D
By the_pilonwolf
#1999 Hanno giocato bene, su questo no ci sono dubbi...che ci siano state condanne giuste o ingiuste non voglio entrare in merito. Quello che è importante è che vedrò la finale di Coppa Campioni da tifoso per una volta e...non lo dico.
By andrea
#2004 Amo questo tipo di 3d  :canna: :ciglia: :love:

grande iron  :-*
By Skull_Infernal
andrea1973 ha scritto:Amo questo tipo di 3d  :canna: :ciglia: :love:

grande iron  :-*

visto che ami questo 3d tieni con affetto  ;D

[img width=500 height=375]http://www.bighead.cn/uploadimg/wallpaper_pazza_inter.jpg[/img]
By IronMike
#2021 BANNATELO!!!!!! >:D >:D >:D >:D >:D
By andrea
#2023 sono tentato di editare il messaggio di skull  :asd :asd :asd
By the_pilonwolf
andrea1973 ha scritto:sono tentato di editare il messaggio di skull  :asd :asd :asd

Lascialo così...l'ultima volta che l'Inter è arrivata in semifinale alla Coppa Campioni si credeva che nel 2000 ci sarebbero stati i robot e le auto volanti  ;D
By andrea
#2038 :asd :asd
By Skull_Infernal
The_Pilonwolf ha scritto:
andrea1973 ha scritto:sono tentato di editare il messaggio di skull  :asd :asd :asd

Lascialo così...l'ultima volta che l'Inter è arrivata in semifinale alla Coppa Campioni si credeva che nel 2000 ci sarebbero stati i robot e le auto volanti  ;D

pillon non accoltellarmi alle spalle... il mio post era solo x andrea :teach:
By Skull_Infernal

eggià ke 6 moderatore! non abusare dei tuoi poteri su  ;D
By andrea
Skull_Infernal ha scritto:

eggià ke 6 moderatore! non abusare dei tuoi poteri su  ;D

sparare sull'inter non verra' captato come abuso :asd