Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By NDrake
#801 Ciao a tutti, è il mio primo messaggio in questo forum  :D

Volevo chiedere le vostre impressioni su questa scheda per massa che ho costruito.

LUNEDì

Panca piana - piramidale 8-6-6-4
Panca dec-rec (a settimane alterne) 6-6-6-6
aperture con manubri 8-8-8

curl bilanciere 6-6-6-6
curl scott 8-8-8

crunch 20-20-20-20

MERCOLEDì

Squat - piramidale 8-6-6-4
Leg Curl - 8-8-8
Calf raises 15-15-15

Lento con manubri 6-6-6-6
alzate laterali 8-8-8
alzate a 90° (per delt. post.) 8-8-8

VENERDì

Trazioni alla sbarra - Max-Max-Max
Stacchi - 8-6-6-4
Rematore con manubri 8-8-8
Scrollate 8-8-8

Panca piana presa stretta 6-6-6-6
pushdown cavi 8-8-8

reverse crunch 20-20-20-20

Pareri please, sono niubbo :D

Salutazioni :D
By Skull_Infernal
#802 ciao e benvenuto  :D
x la scheda aspettiamo il parere dei + esperti  ;D
By the_pilonwolf
#805 Ciao benvenuto e...complimenti. La scheda è messa giù in maniera regolare e non è confusa, le conoscenze di base ce le hai. Prima di darti però consigli vorrei sapere un paio di cose: i tuoi massimali ed i tuoi obiettivi.
Le cose che hai toppato ci sono però: ad esempio, gli stacchi sono fatti a rep troppo alte, abbassali o ti bruci il sistema nervoso. Spalle e gambe non sono un accoppiamento bellissimo. Nella tua ultima scheda cosa hai fatto?
By mostmuscular
#806 ciao e benvenuto... la skeda come ha detto pilon non è male certo con qualche cambiamento soggettivo potrebbe andar meglio... anche perchè ti ritroverai a fare solo 4 serie di quad e 8 serie di petto per nn parlare dei femorali tralasciati dal 80% delle persone... 
By NDrake
#811 Grazie a tutti per il benvenuto :wave:

The_Pilonwolf ha scritto:Ciao benvenuto e...complimenti. La scheda è messa giù in maniera regolare e non è confusa, le conoscenze di base ce le hai. Prima di darti però consigli vorrei sapere un paio di cose: i tuoi massimali ed i tuoi obiettivi.