mostmuscular ha scritto:pulley con sbarra portato al petto imho...
grazie
mostmuscular ha scritto:pulley con sbarra portato al petto imho...
The_Pilonwolf ha scritto:Quello rimane, serve dieta ai limiti umani per toglierla...sinceramente a me non da fastidio ed è un'assicurazione sulla vita, metti che t'ammali...(mani proprio lì). Comunque, l'unico che ho visto toglierla naturalmente (o quasi, il benefico del dubbio) è stato uno che è rimasto (a sua detta) a 50g di carbo per un mesetto, in pregara stava al 6% o giù di lì...domandina, noi che ci stiamo al 6% che saremmo dei fasci di vene?Non so voi, ma già se tolgo l'appannamento sull'addome sono felice (controllando l'alimentazione potrei fare di più...ma se hai mamma...)
Skull_Infernal ha scritto:The_Pilonwolf ha scritto:Quello rimane, serve dieta ai limiti umani per toglierla...sinceramente a me non da fastidio ed è un'assicurazione sulla vita, metti che t'ammali...(mani proprio lì). Comunque, l'unico che ho visto toglierla naturalmente (o quasi, il benefico del dubbio) è stato uno che è rimasto (a sua detta) a 50g di carbo per un mesetto, in pregara stava al 6% o giù di lì...domandina, noi che ci stiamo al 6% che saremmo dei fasci di vene?Non so voi, ma già se tolgo l'appannamento sull'addome sono felice (controllando l'alimentazione potrei fare di più...ma se hai mamma...)
quindi mettiamo che io mi voglio tirare ai limiti in maniera naturale, dovrei fare quasi una 0carb (carbo solo da verdura insomma)
e l'8x8 non basterebbe, servirebbe anche aerobica giusto?
The_Pilonwolf ha scritto:Marco riesce a dirlo meglio di me. Comunque non fare aerobica, il buco calorico della densità sommato all'aerobica potrebbe portare a mangiarti via parecchio.
Skull_Infernal ha scritto:cmq ancora sono alla seconda settimana di 8x8 e non posso giudicare... di dieta diciamo che sto facendo una 0 carb se non consideriamo la verdura e la banana postwo, con ricariche nel fine settimana. le ricariche non sono pulite le faccio con pizza, gelato insomma mi tolgo tutte le voglie che mi trattengo x gli altri 6gg della settimana
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community