Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By Alex m.
#7814 Un salutone a tutto il forum,
come avete capito ssono nuovo di zecca,spero di essere nel posto giusto con amici giusti per migliorare il mio body.
Ultima modifica di Alex m. il sab nov 01, 2008 7:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By gian80
#7816 Benvenuto Alex: spero il Forum possa esserti utile e viceversa.

A presto!
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7821 Benvenuto, ho spostato e tagliato il tuo post ...inoltre ti ho dato anche una dritta, rispondimi e al massimo apri un diario per monitorare i tuoi progressi.
Avatar utente
By gian80
#7826
The_Pilonwolf ha scritto:Benvenuto, ho spostato e tagliato il tuo post ...inoltre ti ho dato anche una dritta, rispondimi e al massimo apri un diario per monitorare i tuoi progressi.


Qst volta mi hai anticipato  :canna:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7833
GIAN80 ha scritto:
The_Pilonwolf ha scritto:Benvenuto, ho spostato e tagliato il tuo post ...inoltre ti ho dato anche una dritta, rispondimi e al massimo apri un diario per monitorare i tuoi progressi.


Qst volta mi hai anticipato  :canna:


;D questione di fortuna mi sono loggato e ho visto il problema...
Avatar utente
By Ale
#7858 E' sempre bello dare il benvenuto a qualcuno...

Vedrai che qui ti troverai bene  ;D
Avatar utente
By tanotnt
#7860 Bnvenuto  :wav:
faccio parte del forum da meno di un anno e ormai non posso piu farne a meno. tutti i consigli datomi si sono sempre rilevati azzeccati.
Sei in buone mani, non ti preoccupare. Per quanto mi è possibile ti suggerirò qualcosa anche io, ma gia a quanto ho visto sei entrato in contatto con i "CAPI" :teach:
BUON LAVORO
Avatar utente
By Barbanera
#7870 ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

benvenuto!!!

qui sei in ottime mani, tutta gente seria competente e ben informata......mi raccomando partecipa eh!!!
By Alex m.
#7888 mi sto allenando con questa nuova scheda ora vedremo,lo so che sono nel posto giusto il buon giorno si vede dal mattino.




Saluti

Alex m.