Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By gian80
#7693 Sarà... forse pero', se non è mai successo, dovresti provare un fisico super tirato: e poi fare il confronto  ;D
Avatar utente
By Ale
#7699
princesswow ha scritto:
luca_montagna ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!

sono alto 1.73 e peso 74 kg e da 2 anni faccio bb. :bb:

fisico ok,  certo non ho gli addominali da tartaruga ma ho il ventre ben piatto. :tapis:
ma, da quando son nato, ho le maniglie dell'amore sempre lì presenti...AHHHH.
ca**o! fisico tutto ok tranne là.. da sempre.

penso sia dovuto al fatto che ho il cortisolo un po' alto (ma il medico mi dice di non preoccuparmi).

chiedo consiglio soprattutto agli esperti del forum: voi che esercizi mi consigliereste APPOSTA per ridurre queste odiate maniglie? :bah:

calcolate che faccio palestra in casa e quindi a parte panca, tappetino, bilanciere e un 100 di kg di pesi non ho altro. :wl

grazie mille




le maniglie dell'amore sono molto sexy!!!!  ;D


Eh eh... credo che qui non troverai gente che adora le maniglie ;D ;D
Avatar utente
By the_pilonwolf
#7777 Se hai la conformazione ginoide le maniglie diventano quasi un complesso...fidati che ci sono persone (come me) che le odiano dal più profondo del cuore...la mia donna le adora e non so il perchè.
Avatar utente
By gian80
#7794
The_Pilonwolf ha scritto:Se hai la conformazione ginoide le maniglie diventano quasi un complesso...fidati che ci sono persone (come me) che le odiano dal più profondo del cuore...la mia donna le adora e non so il perchè.


Perchè è innamorata  ;D Quando sei innamorato adori tutto!