Front squat versione Gironda (che differenza c'è dal front squat?)
Pulley versione Gironda (che differenza c'è dal pulley?)
Tricep Barbell Pull-over (questo non ho idea di cosa sia)
grazie in anticipo x un eventuale risposta
Skull_Infernal ha scritto:....
3 dubbi da chiarire:
1)le alzate a 90 posso aggiungerle o mi massacro le spalle tra tirate al mento e dumbbell?
2)visto che non ho grandi braccia, meglio che alleno i bicipiti normalmente e lascio lo sviluppo x gli avambracci + avanti?
3)gli addominali dove li inserisco e quali è meglio fare? sinceramente tra tutti gli addominali ch efaccio, quelli che sento veramente lavorare sono quelli alla fune e le alzate di gambe stando sdraiati sulla panca... non chiedetemi il perchè
grazie in anticipo x l'aiuto!
ciubecca ha scritto:Skull_Infernal ha scritto:....
3 dubbi da chiarire:
1)le alzate a 90 posso aggiungerle o mi massacro le spalle tra tirate al mento e dumbbell?
2)visto che non ho grandi braccia, meglio che alleno i bicipiti normalmente e lascio lo sviluppo x gli avambracci + avanti?
3)gli addominali dove li inserisco e quali è meglio fare? sinceramente tra tutti gli addominali ch efaccio, quelli che sento veramente lavorare sono quelli alla fune e le alzate di gambe stando sdraiati sulla panca... non chiedetemi il perchè
grazie in anticipo x l'aiuto!
1) se vuoi fare un 3 ex per le spalle scegli tra alzate a 90° e un movimento di spinta.
2) fai due ex per i bicipiti (possibilmente che colpiscano in modo differente il muscolo) e uno per gli avambracci.
3) gli addominali ti consiglio di farli in un giorno a parte (anche a casa)
Salve, sono nuova del gruppo. Mi sto un pò informa[…]
Sono un ragazzo di 26 anni (1,80 m per 66/67 chili[…]
Abbasso prezzo per singolo pezzo. PECTORAL MACHINE[…]
La mia palestra di TORINO vende in BLOCCO come pri[…]
Ciao, stavo facendo delle ricerche su dei prodotti[…]
IRON BODY Forum Community