Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
By angelheart
#5480 Salve salve a tutti! in solo 12 mesi sono passata da una massa grassa del 18% (e mi sentivo e piacevo tantissimo) ad una massa grassa del 30%
per farla breve da una taglia 38/40 ad una 44 abbondante, da un 92/60/89
ad un 100/74/102

rendetevi conto che disastro

faccio 1/2 ora al giorno di fitness (Givanna lecis, leonardo tv, è bravissima) e la sera 15 minuti di power plate
dieta

mattina 250 ml di latte di soya con caffè e due fette biscottate + 1 chcciaio di miele
spuintino 1 mela
pranzo e cena carne pesce prosciutto magrissimo e verdure

prendo eutirox 50 (ho la tiroxina libera bassa)

NON RIESCO A DIMAGRIRE ANZI MI STO GONFIANDO COME UNA ZAMPOGNA SEMPRE DI PIU' AIUTO!!!!

mi hanno consigliato il MEDIAXAL (benfluorex cloridato 150 mg)

qualcuno di voi l'ha provato???

dov'è la mia linea????? qualcuno mi aiuti a ritrovarla vi prego!!!!

:)))
Avatar utente
By the_pilonwolf
#5481 Hai cambiato attività di recente? Stress fuori o dentro dal lavoro? Hai fatto controlli sul profilo ormonale? Prima eri stabile di peso?  Prima di venire da noi contatta il tuo medico e fallo presto, possono essere sbagliati i farmaci che ti danno. Non e ripeto non prendere nulla che ti faccia dimagrire, potrebbe avere effetti collaterali con i farmaci che prendi adesso. Insomma, contatta un medico e se ti dice di fare attività fisica vieni da noi che possiamo consigliarti, hai preso peso troppo in fretta per essere una cosa dovuta all'inattività.
By angelheart
#5482 ti ringrazio moltissimo mi dici...vieni da voi ma voi dove siete?

Io abito ad Ostia (vicino roma)
Avatar utente
By gian80
#5483 Vieni da noi era inteso on line sul Forum...

Cmq non ho capito: in qst 12 mesi in cui sei ingrassata hai smesso di fare attività fisica o no? E la dieta che hai scritto la segui ora o anche nel periodo in cui 6 ingrassata?

Mi diresti la tua statura e il tuo peso? Assumi altri medicinali oltre all'eutirox?
Avatar utente
By the_pilonwolf
#5486 Non sono un medico, ma le disfunzioni degli ormoni della tiroide possono causare obesità è per questo che ti dico di consultare un medico...è molto importante. Se in un anno hai messo su Kg può essere un dosaggio sbagliato del farmaco o un qualcosa che interviene col farmaco stesso
Avatar utente
By mostmuscular
#5488 ciao e benvenuta...
come prima cosa nn ci hai detto quanto pesi e quanto sei alta...
cmq penso che la dieta è da rifare completamente... secondo me bisogna rivedere anche l'allenamento.