Joseph Curtis Hise
Joseph Curtis Hise
Iubirea te iubesc mult!
...più passano gli anni e più mi convinco che non esistono variazioni migliori o peggiori, tutto dipende dal l tipo di allenamento, dalla scelta degli altri esercizi utilizzati nel w.o. e dagli obiettivi prefissati.
Un buon allenamento è caratterizzato anche dalla capacità di scegliere la giusta variazione di un esercizio al momento giusto.
Ovviamente le caratteristiche fisiche di ogni singolo individuo, possono far preferire una variazione invece che un'altra, ma il rematore con il bilanciere o con i manubri o persino al pulley, rimane sempre un rematore...
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
Joseph Curtis Hise
esercizio bellissimo... la mia versione preferita di rematore col bilanciere.
Io adoro anche le varianti a presa parallela, con bilanciere a scaletta o al pulley basso.
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
mi sa che dovrebbe funzionare!
Iubirea te iubesc mult!
The_Pilonwolf ha scritto:Ci sono già pulley e trazioni in presa neutra, poi quando tiri la barra non ti prendi dentro?
Le trazioni in neutra sono differenti dal rematore in neutra perchè lavori su un piano verticale.
Il pulley lavora diversamente x il fatto che ha il cavo (e cmq x me nn ha paragone con un rematore a corpo libero).
No secondo me la larghezza della Quadra dovrebbe essere sufficiente... Mo' proverò + avanti: se viene credo sia un esercizio con i fiocchi!
purtroppo ci sono poke attrezzature x farli..
Joseph Curtis Hise
Io lo eseguo con un bil normale...
The_Pilonwolf ha scritto:L'ho visto solo adesso...se provi ad allargare i gomiti nel rematore (con tutte e due le prese) ti ritrovi in una posizione delicata per le spalle...
Perfetto allora lo sto facendo correttamente...
GIAN80 ha scritto:Scurpione hai ragione: nn avevo pensato al rematore a T.. tra l'altro OTTIMO esercizio.
Io lo eseguo con un bil normale...
pure io li facevo con un bil normale..xò era scomodo xkè arrivavo a caricare veramente tanto e mi facevano molto male le mani.. quindi avevo l'impressione di nn fare una cosa giusta. meglio rematori di tutte le salse lasciando stare la T a qst punto..
Joseph Curtis Hise
- Pagina 2 di 3
- 1
- ,
- 2
- ,
- 3