Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By ciube
#2453
mostmuscular ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=UXOBHtZrxAk

;D ;D ;D sono stato bravo ???


...quasi bravo....... potevi usare il pulsantino apposito

;D

[yt=425,350]UXOBHtZrxAk[/yt]
Avatar utente
By mostmuscular
#2454 >:( >:( >:( è verooooo
cmq l'ho provato ormai sono quasi due sett che lo faccio è spettacolare sia come esercizio sia come sensazioni...
Avatar utente
By ciube
#2455 ...comunque bello, non riuscivo a immaginarmi come si potesse fare alla lat....prima o poi ci provo..

...anche se c'è un rischio: se perdi la presa, ti rompi il muso :eyecancer:

;D
Avatar utente
By mostmuscular
#2458 anche io avevo paura di questo... non usare la corda del push down quello con le palle in ferro usa una corda normale e girala sulle mani usa i guanti e vedi che non cadi  :bil:... un'altra cosa non mettere + di 15 kg alla lat sennò non riesci a scendere  deve essere soltanto una piccola assistenza
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2461 Il GHR è il miglior sostituto degli stacchi e consuma di meno i vari sistemi se non sbaglio. Esecuzione quanto meno acrobatica, ma merita una prova. Ottimo suggerimento complimenti mostmuscular
Avatar utente
By mostmuscular
#2464 grazie pilon sai questa esecuzione è ancora + sicura di quando la fai per terra o sulla macchina dei lombari
Avatar utente
By andrea
#2549
The_Pilonwolf ha scritto:Il GHR è il miglior sostituto degli stacchi e consuma di meno i vari sistemi se non sbaglio. Esecuzione quanto meno acrobatica, ma merita una prova. Ottimo suggerimento complimenti mostmuscular


:teach: il miglior sostituto degli stacchi e' un altro tipo di stacco  :asd
il ghr e' un eccezzionale complementare insieme al GM  :ciglia:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#2953
mostmuscular ha scritto:allora ragazzi chi lo ha provato ???


Non ci sto dove ho la lat machine in palestra... :'( :'( se provo a stendermi mi rifaccio i denti sulla pressa a 45°
Avatar utente
By Skull_Infernal
#2954
The_Pilonwolf ha scritto:
mostmuscular ha scritto:allora ragazzi chi lo ha provato ???


Non ci sto dove ho la lat machine in palestra... :'( :'( se provo a stendermi mi rifaccio i denti sulla pressa a 45°



;D ;D ;D ;D
Avatar utente
By andrea
#2956 io l'ho provato ma mi trovo meglio nella versione floor (visto che e' l'unico attrezzo che manca in palestra e' proprio quello del ghr) con appunto l'ausilio di un bilancere un tappetino per le ginocchia e uno spotter (che ormai si e' ampiamente rotto les ballotas di assistermi negli esercizi ai suoi occhi piu' strani che ci siano   :asd   )