ho inserito piu o meno quello che mangio pero in effetti non ho messo tutto..scusa ma come dicevo non sono ancora informatissimo,però piano piano mi sto aggiornando
allora mangio anche le uova,solitamente alla sera e ne mangio 4 a settimana ,poi ogni tanto alterno la carne con il tonno al naturale o bresaola.
per la colazione aumenterò sicuramente il latte,mangierò la banana e proverò con le uova.
il parmiggiano lo mangiavo,100g al giorno,però mi hanno detto che è meglio eliminarlo visto che prendendo gia le proteine in polvere e le assumo solitamente 60g prima allenamento e 30 dopo.
mi alleno sempre dopo lavoro piu o meno un ora e mezza a sera e la fascia oraria diciamo che va dalle 17 alle 20.
il problema è che diminuisco di peso,non so se è perchè mangio poco rispetto a quello che brucio,lavoro nell edilizia e sforzi ne faccio,se è per il cambio di stagione o per la scheda che mi ha fatto il mio istruttore.
adesso mi sta facendo fare una scheda del tipo
panca piana
4 ripetizioni da 21 ovvero 7 da metà verso l alto,7 dal basso a metà 7 complete
distensioni e aperture laterali panca 45(è nuova e non mi ricordo bene i nomi esatti,domani guardo)
4 per 6
croci panca piana
3 per 21,sempre da metà verso l alto etc etc.
mi ha detto che non è una scheda di definizione e che va anche bene per aumentare la massa.
cosa ne dici??
grazie ancora per avermi risposto.
ciao