Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By ged2006
#14503 ciao vi ho sritto gia diverse volte discutendo su i miei metodi di allenameto e spesso non siete daccordo quindi mi aiutate a compilere una scheda per la massa petto bicipidi abbastanza tosta? grazie
Avatar utente
By gian80
#14520 Intanto posta il tuo ultimo protocollo di allenamento. Sei l'hai già postato ti chiedo di ricopiarlo qui x facilitare la lettura.

Poi voglio ricordare che "essere in massa" o in definizione, almeno a mio avviso, è molto + una questione di DIETA che di allenamento. Certo esistono concetti base, linee guida, x cui si può dire che un protocollo allenante è + x massa e uno e + x definizione... ma alla fine si tratta di sollevare dei pesi: punto.
A mio parere se ti allenassi con una scheda "da defizione" ma tu seguissi "una dieta da massa" metteresti su massa circa come se seguissi un protocollo tipico da massa.

Alcuni nn sono d'accordo con qst mia idea... ma come dire: il mondo è bello xchè è vario.  :canna:

Cmq posta la scheda che vadiamo di parlarne.