Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
By gian80
Skull_Infernal ha scritto:oggi ho fatto compere. ho finalmente trovato albumi in brick, fiocchi di latte linessa e vitessa li provo entrambi, costano pochi e vediamo un po se sono buoni, poi yogurth 0.1% vitessa, anke questo pagato poco.

l'unica cosa ke non ho trovato è la ricotta magra di latte scremato. l'ho vista solo in un supermercato ke dista un 40minuti da casa mia e non ci vado sempre. la prossima volta che ci capito la prendo

Skull dove li hai trovati gli albumi in brick? Quanto costano? Da 1/2 litro? E quanto si mantengono?

Vitessa non ricordo di averli provati, ma la marca la conosco.
By Skull_Infernal
#6674 gli albumi li ho trovati in un ingrosso (cubia) dove ho trovato anke yogurt vitessa e fiocchi vitessa (i linessa li ho trovati al lidl)

prezzo 1.94 + iva del 10%, quindi in totale sui 2.14? al litro

in un altro posto (conad) mi avevano chiesto 3? al litro

la scadenza è bella lunga, infatti la prox volta farò scorta... questa volta non ho potuto xkè poco tempo fa avevo preso un bel po di uova in 2x1 e poi rischio che scadono.

cmq una volta aperto va consumato entro 3 giorni, ke è xfetto xkè se ne bevi un terzo al gg ti dura proprio 3gg.

insomma ottimo!

ho letto ke alcuni li trovano anke a meno, circa 1.50-1.80 dell'aia, ma sinceramente non li ho mai visti dalle mie parti.

credo ke andrò spesso in questo posto in quanto ho trovato anke pacchi di frutta secca da 1kg a circa 10?, legumi da mezzo kg (secchi) da circa 1.5? ecc ecc... poi ho visto anke del tonno naturale a buon prezzo ma avevo già fatto scorta anke di quello poche settimane fa... insomma hanno un bel po di robina, ho dato un occhiata veloce ma la prox volta faccio sicuramente un giro con calma e prenderò un bel po di roba
Ultima modifica di Skull_Infernal il mar lug 22, 2008 10:06 am, modificato 1 volta in totale.
By gian80
Skull_Infernal ha scritto:gli albumi li ho trovati in un ingrosso (cubia) dove ho trovato anke yogurt vitessa e fiocchi vitessa (i linessa li ho trovati al lidl)

prezzo 1.94 + iva del 10%, quindi in totale sui 2.14? al litro

in un altro posto (conad) mi avevano chiesto 3? al litro

la scadenza è bella lunga, infatti la prox volta farò scorta... questa volta non ho potuto xkè poco tempo fa avevo preso un bel po di uova in 2x1 e poi rischio che scadono.

cmq una volta aperto va consumato entro 3 giorni, ke è xfetto xkè se ne bevi un terzo al gg ti dura proprio 3gg.

insomma ottimo!

ho letto ke alcuni li trovano anke a meno, circa 1.50-1.80 dell'aia, ma sinceramente non li ho mai visti dalle mie parti.

credo ke andrò spesso in questo posto in quanto ho trovato anke pacchi di frutta secca da 1kg a circa 10?, legumi da mezzo kg (secchi) da circa 1.5? ecc ecc... poi ho visto anke del tonno naturale a buon prezzo ma avevo già fatto scorta anke di quello poche settimane fa... insomma hanno un bel po di robina, ho dato un occhiata veloce ma la prox volta faccio sicuramente un giro con calma e prenderò un bel po di roba

potebbero andare bene nel post wo... e a colazione. Forse nel prenanna no xchè mancano un po' di calorie.
Sono proprio albumi? Ci sono i vlaori nutrizionali sopra?
By Skull_Infernal
#6680 non ci sn i valori, xò in quelli ke prendevo tempo fa c'erano ed erano tutte pro ed acqua, e c'era scritto lipidi in tracce (quindi pochissimi)

si infatti in postwork e colazione sono ottimi.

nel prenanna potrebbero essere comodi se si aggiunge della frutta secca x rallentarne l'assorbimento