- dom mar 06, 2011 1:44 pm
hai ragione sulle foto ma purtroppo nn sono molto pratico e nn ho idea di cose si postano..cmq se qualcuno è cosi gentile da spiegarmelo provvederò immediatamente...cmq io mi al4 volte alla settimana isolando gambe e petto...t posto la scheda che sto ora e che cmq penso di cambiare tra 1a settimana
Lunedi
etto,
spinte su panca alta 6 x 6 (1/3 sali 1 scendi 3..l'ha fail mio allenatore nn kiedetemi xkè)
croci su panca alta ai cavi 4 x8
spinte su piana con manubri 4x8
spinte su reclinata con manubri 3x8
mercoledi:spalle,bicipidi
lento avanti al multipower 6x6 (1/3)
alzate laterali al cavo singole 4x10
alzate frontali con manubri 4x10
tirate al mento x i trapezi 3x10
e l'ultimo esercizo nn rikordo il nome XD quello per la parte posteriore delle spalle ke si fa ai cavi alti 3x10
curl cn bilanciere EZpanca scott 6x6 (1/3)
curl alternato con manubri in piedi 4x8
concenbtrato al cavo basso 3x10
venerdi;dorso tricipidi
lat machine avantio 6x6 (1/3)
pulley 4x8
trazioni alla sbarra 3 4xmax
push down corda 6x6(1/3)
push up con bilancire 4x8
concetrato cn manubrio 3x10
sabato gambe,lombari
squat al multipoer 10 8 6 4
affondi con manubri 4 x8
leg crl 3x10
leg extenction 3x10
lombari 4x max
alleno l'addome il lunedi il mercoledi e il venerdi alla fine di ogni seduta di allenamento:faccio una lezione di 10 min i di addominali vari senza riposo (con l'autore della scheda)
questo e quello ke riguurda la scheda..vi ribadisco che purtroppo nn ho 1a grande fiducia nel mio istruttore xciò nn sono certo ke questa sia la via giusta,xò cmq mi alleno sempre al max delle mie potenzialita senza risparmiarmi mai
x quanto riguarda la struttura osse sinceramente nn so dirvi di quale tipo sia..ma e certo ke i mei 80 nn sono assolutamente tutti di massa magra anzi..sono molto appannato a livello addominale e ahimè ho le stramaledettissime maniglie dell'amore
cmq appena posso posterò delle foto in modo da poter valutare meglio...vi dico anke ke ho cominciato ad allenarmi seriamente a gennaio delle scorso anno(xciò piu di un anno)ma a causa di un intervento chirurgico sono dovuto star fermo 5 mesi arrivando ad 84 kili contro i 75 kg di questa estate..ora da questo 10 gennaio ho comiciato a seguire 1 regime alimentare molto + pulito(che cmq nn avevo mai seguito XD) e sono sceso a 79,5..adesso poke settimane fa xo 1a persona mi ha detto ke se voglioi crescere devo asolutamente aumentare i carbo e ho provato a stilamrmi questa dieta seguendo le info ottenute su internet
questa e l'immagine ke secondo i mei canoni ritrae il fisico + bello del mondo;http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.vogliosapere.org/wp-content/uploads/Francesco-Arca.jpg&imgrefurl=http://www.vogliosapere.org/2010/09/02/al-via-uomini-e-donne/francesco-arca/&usg=__xSuPkCY0mOMSHOnEdBImuj1e19I=&h=450&w=324&sz=26&hl=it&start=12&zoom=1&tbnid=46v_cBrbGBofGM:&tbnh=157&tbnw=113&ei=C49zTemFA8eY8QOeocGvCA&prev=/images%3Fq%3Dfrancesco%2Barca%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26biw%3D1003%26bih%3D477%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=218&oei=B49zTeTSMsOQ4gbE5r2MDQ&page=2&ndsp=10&ved=1t:429,r:0,s:12&tx=89&ty=111
per quest'anno iol mio abbiettivo principale e arrivare a fine luglio senza le odiatissime maniglie dell'amore ke x me sono diventate davvero 1 problema..penso di aver detto tutto..scusate x la lunghezza del post ma ho cercato di darvi + informazioni possibili...grazie x l'aiuto